![]() |
Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
Per quanto mi riguarda, no a qualsiasi genere di donna borderline/instabilona o convinta di aver sofferto più degli altri nella vita e quindi ipersensibile ed estremamente difensiva :D
|
Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
serena, giocosa che abbia il senso dell'umorismo e autoironica
|
Posso esagerare pure qua? Tranquilla , comprensiva , riflessiva , affettuosa , sincera , paziente , ironica e femminile.
|
non vedo topik per noi quindi rispondo qui: educato, rispettoso, monogamo, mite, dolce, timido.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia ragazza ideale? non esiste, dovrebbe essere una che ama i fenomeni da baraccone e che non sbavi dietro ai bimbiminchia che girano con la macchina tamarrata e lo stereo a palla.
|
Quote:
|
Quote:
*skerzo eh? |
Quote:
Comunque la tua battuta non ha senso ed è omofoba, eppure dici di essere un ex-missino...forse non tanto ex... :pensando: |
Sto depennando dalla lista di potenziali utentesse da broccolare tutte quelle hanno detto di essere dolci nel topic apposito.
|
Devi farmi ridere (:sarcastico:) molto, quindi ironica e simpatica. Livello di educazione e cultura sopra la media (non ci vuole molto...); no oca starnazzante che scrive con le k. Aperta al punto giusto (NO doppi sensi :D), quelle fredde come un ghiacciolo a dicembre alla lunga sono stressanti. Mi sta benissimo che faccia i rutti tipo festa della birra - purché sia mite, pure estro, ma senza troppi fronzoli per la testa (che non significa avere problemi psicologici ma proprio la merda in testa); le bad girl con la sigaretta in bocca ("eh ma non tutte quelle che fumano sono bad girl", sì infatti: bad girl con sigaretta in bocca) non le ho mai sopportate troppo.
|
A me piacciono le ragazze materne che mi coccolano e mi viziano cucinando manicaretti. :timidezza:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quello che leggo sul forum, anche tu potresti corrispondere a quell'identikit, non buttarti giù. |
Quote:
|
Non vedendo corrispettivo uso questo...Umore stabile, pacato, affettuoso, non polemico, non capzioso, che abbia lo stesso rapporto con gli animali che ho io, con i piedi per terra, che accetti i vari aspetti del mio carattere, che cucini bene, che abbia i suoi spazi ed interessi e rispetti i miei, che non mi ostacoli nel mio rapporto con i miei amici, che non abbia bisogno di una compagna ad ogni costo, che sia in grado di esprimere i propri stati d'animo, civile con tutti, che sappia farsi rispettare dagl'altri senza alzare la voce, che non cerchi un rapporto melodrammatico, che sappia veramente cosa vuole.
In via di aggiornamento... Che non menta a se stesso, no macho frustrato. Giocherellone. |
Quote:
http://wallpapers111.com/wp-content/...man-Pics-2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |