![]() |
I dieci comandamenti dei guru del forum
Per la serie dei Dieci comandamenti, ecco il mio personale contributo. :D
1)Non avrai altro partito all'infuori del mio. 2)Non pronunciare la parola empatia invano. 3)Ricordati di trollare i fobici. 4)Onora la libertà di espressione e di critica, soprattutto contro gli altri. 5)Difendi le abitudini che comportano un tuo vantaggio. 6)Non essere illiberale, prenditi gioco delle autorità. 7)I fobici devono solo crescere e maturare, aiutali. 8)Sii sempre pronto a spacciare i tuoi giudizi per verità. 9)Rendi desiderabile la tua vita agli altri. 10)E fattela una risata. :mrgreen: Ne conoscete altri? I vostri quali sono? |
Re: I dieci comandamenti dei guru del forum
Tutto quello che ha funzionato per te, funzionerà per gli altri.
|
- Sei uno sfigato ed è colpa tua, ma non temere: puoi risolvere tutto con la forza del pensiero
-non è giusto che il forum sia un mondo protetto a misura di fobici ,ma è giusto usarlo da broccolatoio facilitato a misura di guru |
dico le più scontate :sisi:
-basta volerlo ed il problema è risolto -se lo vorrai veramente e ti impegnerai un giorno sarai come me(oppure noi nel caso di guru di gruppo)(http://lh6.ggpht.com/-XfbRofPNbAM/VD...png?imgmax=800 non so se sia molto di incentivo sta cosa) -parlate tanto di empatia ma a me sembra che i fobici siano proprio i peggiori in questo campo -le donne hanno bisogno di .....(segue una qualsiasi parola presa dal vocabolario italiano) |
Quote:
|
Quote:
|
"datti una mossa"
|
La più mitica:
Fatti na lampada e stai (quasi) apposto :mrgreen: |
Mi sembra corretto fare i nomi. Di chi parlate? :mrgreen:
|
Quote:
Questa me la sono persa... |
però per par condicio dico pure quelle del fobico, comincio dal fobico misogino a targhe alterne
-non troverò mai una donna, sono troppo brutto -ho trovato una donna ma mi mollerà molto presto, non è la bruttezza, è che ho un carattere di merda -ma non è il carattere, è che non ho abbastanza soldi e poi e colpa di quella tro** che non mi paga i soldi della benzina -siamo andati al cinema a piedi (così ho risolto il problema della benzina)(ma per la parità mi aspetto che mi paghi il biglietto del film) -maledetta str*** mi ha mollato fuori dal cinema ed è entrata solo perchè voleva mi pagassi il biglietto, se ero un maschio alfa mi avrebbe offerto pure i pop corn -è pure orrida nei gusti cinematografici, ma è normale, cosa pretendiamo da una donna -non sono misogino, sono loro che sono donne -mi sono fidanzato :timidezza: -___- |
Quote:
Questo thread costerà a uno di noi il ban a vita prima che il gallo canti tre volte, sallo |
Quote:
La mia era un'allusione scherzosa a tutte le accesissime discussioni tra gli utenti e Muttley. Ho avuto cura di dire "qualcosa" invece che "qualcuno" esattamente per distinguere tra l'utente e gli avvenimenti, in modo che non paresse che io alludessi a qualcuno senza nominarlo. Comunque spero che ce ne siano altre, mi piace troppo leggerle ^_^ |
Se l'esatta disposizione dei peli perianali della mia 24esima partner ti interessa pochetto, sei un/a sessuofobico/a, e io mi farò umilmente carico del tuo problema sessuosfobicandoti a dovere.
|
mancano:
11) vai in palestra e il più è fatto. 12) fai volontariato, fare del bene fa bene e poi magari conosci.. 13) iscriviti a un corso qualsiasi. |
Quote:
|
"vai a lavorare"
|
ecco, consumati i ringrazia in 10 secondi netti. Ottimo.
|
Quote:
Concordo con claire sappiscilo!! EDIT ho dovuto aggiungere una p, per evitare la parolaccia... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |