![]() |
Fobia sociale ed età - FEMMINE
Secondo voi, un età superiore ai 35 anni rende più difficile ad una sociofobica (femmina) avere una vita sociale & sessuale?
|
Re: Fobia sociale ed età - FEMMINE
Si.
|
non saprei rispondere, sono non da molto in quella fascia, per adesso non e' cambiato nulla direi :unsure: ce da dire che non sono fobica pero'.
|
Io 35 anni li ho da pochisismo.. ma per conto mio sì... sia dal punto di vista lavorativo che amoroso; lavorativo perchè non puoi mascherare i tuoi problemi con la giovane età e non ti prendono a fare lavori da apprendista dato che sei troppo vecchia, e per il fatto amoroso.. diciamocela tutta: a quest'età si dovrebbe aver messo su famiglia, non certo essere alle prime esperienze....:miodio:
|
Quote:
|
Ops, ho letto male il sondaggio e non si parlava del fatto lavorativo ma solo di quello sociale e amoroso.. chiedo venia!
Beh, anche a livello sociale è più difficile inserirsi dopo i 35 anni, perchè comunque a quest'età la gente è sposata e ha la sua famiglia, il suo lavoro.. non ha certo tempo o voglia di crearsi un giro di amicizie ex novo.. quindi o ti frequenti con persone più piccole.. o che fai?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è dialetto veneto... significa: "e tu credici!!"... ovviamente in senso sarcastico....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è gente per cui è sempre stato difficile o per meglio dire impossibile, quindi crescendo la situazione puo solo migliorare o al peggio rimanere quel che è.
|
Quote:
--- EDIT --- * E alle sociofobiche più giovani: insomma, rispetto alle donne più giovani. |
Guardate che comunque la società è completamente cambiata quindi si può trovare persone over35 anche numerose senza famiglia o che non c'è l'hanno più o sono sposati senza figli, si può fare cose assieme ed essere amici, questa è la mia esperienza, per la questione sentimentale/sessuale invece l'inesperienza è un problema insuperabile
|
Per le donne superati i 35 credo diventi più dura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |