![]() |
Amnistia ask
Sono stati annullati i ban, siete contenti?
Che si ritorni alla normalità, dunque. |
Re: Amnistia ask
Quote:
speriamo che d'ora in poi si torni ad un comportamento più consono http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
Comunque colgo l'occasione per ricordare che tutte le decisioni che sono state prese nella vicenda ask sono state prese a maggioranza, nonostante quanto affermato nella disinformazione imperante. E ora che questa faccenda è bene o male risolta, posso smettere di intervenire in moderazione per davvero. La discussione rimarrà aperta per un po', in accordo con quanto vorrebbe buona parte dell'utenza... staremo a vedere cosa ne viene fuori. |
Non so se commentare e dire bene o male perché ho paura che venga presa come critica alla moderazione.. :timidezza:
|
Mi ricordo che subito dopo essere stato bannato pensai "fra dieci giorni farò un post di sfogo anche a costo di essere bannato a vita", ora che questi giorni sono passati non mi interessa granchè... ho ridimensionato un po' tutto. Continuo a pensare che i mod abbiano fatto alcuni errori ma è stato anche ingiusto accanirci tutti contro un solo soggetto; io vorrei che da questi ban si imparasse che il confronto dev'essere sempre permesso e mai ostacolato, interrotto solo nel caso degeneri in qualcosa di offensivo e non costruttivo. Ciao a tutti :D
|
Quote:
|
bentornata fossa dei serpenti
|
forse è meglio che ask e forum siano separati..
da quando so stati separati le domande anomine trollose son moltiplicate :D però ci deve essere sul forum un qualcosa per propagandare ask :pensando: |
Quote:
|
Bene così, l'unica cosa importante è che non ci siano le firme con link ad Ask (aka "qui per trollare e insultare utenti del forum").
|
Non ho ancora capito cosa sia successo ma so che ogni tanto quando andavo su qualche ask. fm linkato in firma trovavo un bel po' di domande che passavano dal mettermi una tristezza assoluta al capottarmi dalla sedia:sarcastico:
|
Pensa te io non so niente...:o, tra i soliti 3d su chi trmba e chi no, e il tempo che broccolo non ho tempo per seguire il resto...:nonso:
|
Io sono tra gli utenti a cui di questo fenomeno non interessa nulla :mrgreen:
Non conosco quella piattaforma e non mi attira neanche un pò. A mio modo di vedere è sacrosanto che non possano mettersi i link in firma. Ah comunque già che ci sono: se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono disponibilissimo, ma sono un utente di questo forum e mi contattate su questo forum :) |
Però non si sa il motivo di questo passo indietro. :pensando:
|
Ma poi che gusto c'è a fare il porcellino con una se non sa manco chi sei? :nonso:
:D |
Innanzitutto ringrazio i moderatori per la riammissione e per aver rivalutato criticamente un operato a mio avviso eccessivamente severo.
Detto questo: Visto che la discussione è stata aperta, Con tutto il rispetto nei confronti della moderazione, il cui intento sono convinto fosse quello di tutelare la sensibilità delle utenze qui presenti, io credo che tutta la vicenda sia stata gestita in maniera avventata e inadeguata. Posso inoltre azzardare che questa valutazione goda di un certo consenso da parte di molti utenti, alcuni dei quali tuttavia hanno temuto di esporsi, per paura di ritorsioni (ricordiamoci che per molti FS rappresenta uno dei pochi contatti sociali, privare un fobico/evitante di questo spazio può rappresentare una barbarie in certi casi). Per questo, senza alcun intento polemico e con l'ideale di dare un contributo costruttivo a questo spazio di aggregazione vivirtuale UFFICIALIZZO la mia candidatura a moderatore di FS. Ho inoltre alcuni progetti che vi esporró qualora la mia candidatura verrà valutata, per condividere con tutti voi come mi piacerebbe fosse FS e quale è il grandissimo potenziale secondo me sottosfruttato. |
Ps: sono col cell, non riesco ad editare l'avatar al momento. Non prendetela come provocazione.
|
Ask è il Male.
|
Quote:
Quote:
|
Io ufficializzo la mia candidatura a oggetto sessuale di Fs (solo per le donne) :bene: :figo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |