può essere di frank zappa la prima?
|
Re: Chi l'ha detto?
"O si fa di tutto per vivere o si fa di tutto per morire"
La disse Tim Robbins a Morgan Freeman nel film "Le ali della libertà". "Taci, anima stanca di godere e di soffrire (all'uno e all'altro vai rassegnata)" Taci anima stanca di godere - Camillo Sbarbaro "Non faccio la doccia. Non faccio nulla per avere un buon odore. Non voglio rendermi presentabile, è troppo divertente!" Eutimil...ogni giorno! QUANDO ARRIVANO LE BIRRE???? :D |
Oppsss....l'anonimo di sopra sono io.
|
:D
|
Quote:
lenny kravitz? vabbè, spero che le birre almeno siano medie :) |
avril lavigne 8O
|
le birre le spedisci per posta o le devo venire a prendere in sardegna?magari ospiti tutti i vincitori a casa tua
|
birra +vacanza nella terra sarda,tutto gentilmente offerto da Francesco:)
|
vabbene,intanto segna :D tante volte non si sa mai capitasse di passarci le vacanze
|
"Ho sempre pensato che la realtà sia fatta per quel genere di persone che non sanno affrontare le droghe."
(vale tre birre!!!) TOM WAITS "C'è del buono in ognuno di noi, e io sinceramente amo troppo la gente. L'amo così tanto da sentirmi troppo fottutamente triste. Il triste, piccolo, sensibile, insoddisfatto uomo di Gesù del segno dei pesci..." (vale una birra... è facilissiiiiiiimaaaaaaaaaaa!!!) NIRVANA LE BIRRE PASSANO A 8!!!!!! |
" IL MIO PIEDE DESTRO MI SERVE SOLO PER CAMMINARE"
10 BIRRE... e non puo' essere che quello il numero di birre da mettere in palio!!! P.S. OFFRE FRANCESCO |
Quest'ultima invece è in ambito comico-teatrale, facilissima... solo una birra!
"Non mi ero mai reso conto di quanto fosse scocciante la mia compagnia fino a che non mi ero trovato lì seduto da solo"[/quote] Woody Allen 8O |
''Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella.''
5 birre |
Quote:
ti lascera' anche quella. (C.Bukowsky) .....diventero' un alcolizzato 8O |
vabbe' hai trovato il sito con tutti gli aforismi :D furbacchione :D
|
CORREGGO
.....diventero' un furbacchione alcolizzato 8O |
Che il Signore fulmini chi si permette di cercare le risposte su gooooogle ( e altri motori i ricerca ).
"La birra e' sacra" --> Indovinate questa :D http://www.dziadzus.com/how/ |
Quote:
8O ....pietà!!!!!!! |
Moderatoreeeeeeeeeeeeeee , Eutimil copiaaaaaa ... :evil:
Intanto sciroppatevi sta birretta facile facile.... :D :D :D Ticchettano via i minuti che riempiono un giorno tedioso E tu sbrandelli e sciupi le ore per strade fuorimano Gironzolando per un angolo della città Aspetti che qualcuno o qualcosa ti mostri la via :D :D :D |
Ticchettano via i minuti che riempiono un giorno tedioso
E tu sbrandelli e sciupi le ore per strade fuorimano Gironzolando per un angolo della città Aspetti che qualcuno o qualcosa ti mostri la via "Time" (Mason, Waters, Wright, Gilmour) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |