![]() |
Come vorresti essere?
Come vorresti essere? Che immagine ideale vorreste avere di voi stessi?
(Mi ricordo un topic simile o forse me lo sono sognato). IMPORTANTE: NON fisicamente. |
Re: Come vorresti essere?
Alto 180 cm,con la stessa corporatura che ho ora(meso-ecto), bello di viso,con le stesse passioni che coltivo ora, e con una marea di ragazze appresso e una vita sociale invidiabile grazie al mio bell'aspetto.
|
come vorrei essere? :interrogativo:
normale. -per prima cosa mi piacerebbe essere più pratico e meno paranoico : devo pensarci 1000 volte per fare le cose e poi non le faccio; -avere la faccia tosta in tutte le occasioni possibili; -non andare in giro con "il freno a mano tirato"; -essere capace di poter realizzare quelle cose che per me sono "sogni" ma per quelli "normali" sono routine. credo che possano bastare... |
Mi immagino serena, semplice e sorridente a salutare le varie persone con cui vengo a contatto nel quotidiano e scambiarci qualche parola (attualmente le fuggo), rispettata e apprezzata, sapendo le cosa giuste da dire e fare, senza paure e inibizioni.
|
Ricca da fare schifo. :mrgreen:
|
Realmente felice, per una volta nella mia vita.
|
|
Sicuramente un po' più comunicativo. Vorrei essere meno attento alle esigenze altrui e saper vivere più per me stesso.
Come penso chiunque qui, vorrei avere più sicurezza in me (e di conseguenza autostima). Non mi spiacerebbe avere un pizzico di carisma in più. Ma più di tutto vorrei saper trasporre in ambito artistico il mio mondo interiore, che avverto essere fin troppo vasto, variegato e sviluppato per tenermelo in testa. |
Instancabile, iperattivo, e con più focus, con una mente più affilata.
Più orientato agli obiettivi e meno arrendevole, più "tignoso" nel senso marchigiano del termine ( http://www.efficacemente.com/2012/01/tignoso/ ). Vorrei avere bisogno di meno ore di sonno, idealisticamente 4, ma realisticamente 6-7. Vorrei essere più capace di resistere alla tentazione del piacere contingente, in funzione di una soddisfazione maggiore nel futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Come Johnny Utah in questo frangente:
|
A volte vorrei essere più impulsivo, senza farmi mille paranoie su come potrebbe andare.
|
Escluse due o tre cose che salvo, l'esatto opposto di come sono.
|
Una persona creativa e che capisce l'arte..invidio molto gli artisti..
|
Visto il "cosa" del titolo, posso dire Gig robot d'acciaio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D Sei in credito per un commento insensato come il mio su un topic a caso che aprirò in futuro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |