![]() |
Sapreste suggerirmi alcuni siti di incontri non a pagamento
Vorrei conoscere -o almeno tentare di conoscere- una ragazza, anche solo per intrattenere discussioni (on line o, se è possibile, da vicino), o, perché no, potrei pure prestarmi a chiacchiere futili se piacevole è la compagnia -se poi ci sono i presupposti per una conoscenza più approfondita, ben venga-. Ma, come ho già specificato nel messaggio di presentazione, sono poco emotivo e raramente riesco a conoscere casualmente una persona. Tuttavia, scarsa emotività non è insensibilità e anche un introverso ha bisogno, nelle giornate di maggior energia, di condividere qualcosa con qualcuno. E' a tal proposito che ho pensato a un sito di incontri, e francamente che si tratti di sesso o semplice parlare non fa differenza: basta che spezzi, di tanto in tanto, la monotonia della mia quotidiana solitudine.
Rivolgo la domanda a voi poiché ho osservato che ci sono molte discussioni in materia di siti di incontri. Dunque: sapreste suggerirmi alcuni siti di incontri non a pagamento? Grazie in anticipo, Iridis. |
Re: Sapreste suggerirmi alcuni siti di incontri non a pagamento
badoo, tinder, lovvo, meetme, pesce e varie (le ultime son applicazioni)
|
buona fortuna. conoscere ragazze su internet è un terno al lotto :D
|
i nomi sono quelli suggeriti da ansia , ma te li sconsiglio caldamente
se vuoi conoscere qualcuno o meglio qualcuna vai nei forum generalisti dove si parla di tuttaltro , che so il forum della pizza o quello dell'isola dei famosi io su rai community ho conosciuto diverse persone , molte ragazze alcune sono ancora amiche su facebook |
Lascia perdere: se non sei un vero-uomo® su quei siti non ti rivolgono la parola :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se si ha la giusta attitudine e si sa interpretare il gioco delle parti si riesce a trovare qualche donna un po' in tutti i siti di online-dating. Il punto è bisogna avere parecchia pazienza, perchè in certi momenti la voglia di riempire il proprio profilo di bestemmie e considerazioni personali su quanto certe situazioni siano ipocrite è davvero forte. Ah, un altra cosa: abbassare oltremodo le proprie pretese e prepararsi a viaggiare.
|
Alla fine Badoo è il migliore. Però lì non troverai mai una fidanzata, puoi trovare qualcuna...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che sito di incontri=f*ga a palate e tutta bella. dipende da quello che cerchi e sopratutto da come sei tu. se pensi di avere le caratteristiche e la voglia di dedicarti a qualcosa di "strategico" van più che bene. Metti una bella foto di te e cerchi appuntamenti ponendoti in un certo modo. Sostanzialmente per rimorchiare. Come dice tersite se invece vuoi semplicemente parlare con qualcuno aprendoti e magari mettendoti in discussione, il forum va piu che bene. a maggior ragione se rientra nei tuoi interessi, come fs o altro. è pur sempre una piccola cittadina virtuale(Senza pretese) dove puoi incontrare chiunque abbia a che fare (E non) con l'argomento in questione.. io personalmente sono su lovvo e basta(ci penserei 6 volte prima di iscrivermi su badoo, come penso di aver già spiegato non rientro in quel target e non rientra nel modo in qui vorrei pormi. e poi badoo è uno status-simbol :D) e oltre a un paio di forum, un paio di giochi online twitter e youtube la mia vita sociale SU INTERNET finisce qui. facebook e ask li ho diseredati per la privacy. comunque se hai voglia di metterti in discussione aprire un canale youtube potrebbe aiutarti tantissimo a conoscere nuove persone e magari fare qualche esperienza in piu :) :bene: EDIT: non dimentichiamoci instragram e il blog! altro che sito di incontri ho creato un personaggio presente ovunque online valàààà ...e magari un giorno qualcuno mi farà capire come funge reddit.. |
Sui siti di incontro, in larga parte, bazzicano i morti di figa.... Meglio imparare a conoscere ragazze e amici in real life. A meno di non essere lesbiche/gay, allora i siti penso possano tornare utili.
|
fobiasociale.com
|
Quote:
|
Quote:
certo per un'avventura è meglio il 'rude morto di fame' ma per altro non so proprio, poi nei panni del duro non sono mai stato ne ho avuto amici che lo erano , a me risultano una non piccola parte di donne che guardano anche alla tua posizione sociale certamente abbinata ad un bel faccino ... |
Quote:
|
Quote:
Poi che non sia facile nessuno lo nega, ma nemmeno solo per "veri uomini" Te lo posso garantire in prima persona |
Quote:
@ Barclay: io sono più timido di Blur con le donne (again, per quel che leggo di lui qui) e sono nettamente meno bello: ho dovuto aspettare fino a 32 anni, ma adesso sono fidanzato anch'io e senza usare nessun sito d'incontri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |