FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Micro-comitiva a Verona (https://fobiasociale.com/micro-comitiva-a-verona-46611/)

Manny 14-12-2014 15:40

Micro-comitiva a Verona

Scusate se apro una nuova discussione, ma ho visto che quelle vecchie sono cadute un po' nell'oblio.

Uno dei motivi principali per cui mi sono iscritto su questo forum era quello di tentare di formare un gruppetto di amici\conoscenti con il cui organizzarsi. Come molti altri su questo sito anch'io sono piuttosto goffo e incasinato nel gestire queste dinamiche, quindi cerco essenzialmente gente tranquilla, ma che condivida con me qualche interesse.

Se tra di voi c'è qualcuno che vive a Vr e che potrebbe essere interessato, scrivetemi pure e cerchiamo di tenerci sul concreto :)

morgana 17-12-2014 13:55

Re: Micro-comitiva a Verona

Ciao io abito a pd quindi sono abbastanza vicina. Quanti anni hai?

wallis 17-12-2014 21:08

Anch'io sono di Padova

Sono disponibile per eventuali incontri :)

NoSurrender 17-12-2014 22:34

Io sono di Mantova, anche io potrei esserci volentieri.

HelterSkelter 18-12-2014 00:22

Io sono di Vicenza, non credo avrei problemi a spostarmi

Manny 18-12-2014 00:49

Ehi! Mi fa piacere che abbiate risposto.
Io ho 31 anni, mi piace la musica (rock soprattutto), le serie tv e i videogame.

NoSurrender 18-12-2014 02:20

A cosa giochi?

Manny 18-12-2014 11:07

In questo momento alterno Skyrim a Ultra Street Figher IV online. In generale mi butto molto sugli rpg fantasy e i classici giochi open world alla Fallout.

Ma qui andiamo fuori topic se cominciamo a parlarne nel dettaglio :D

Manny 21-12-2014 10:59

Ragà, sembra di stare in real life: tutti si danno disponibili e poi non segue nessun riscontro concreto. Fatevi vivi! :mannaggia:

NoSurrender 21-12-2014 12:42

Noi ci siamo fatti vivi, però mi aspettavo che organizzassi tu :)
Comunque visto che diverse persone hanno dato la loro disponibilità si può prendere in considerazione l'idea di trovarsi un pomeriggio a Verona, cosa dite?

HelterSkelter 21-12-2014 13:15

Io avrei il problema del weekend occupato visto che lavoro, è il mio unico limite.

morgana 21-12-2014 13:32

Io invece lavoro da lun e ven. quindi andrei meglio sabato o domenica.
forse anche il ven ma dopo le 17..mettendo in conto il tempo del viaggio.Se qualcuno propone una data magari a gennaio ?e

wallis 21-12-2014 17:00

Per Verona anche a me va bene non ho problemi per arrivarci :)
Io sono libero la domenica o altro giorno festivo , per le prossime due settimane poi abbondano le giornate festive quindi non penso sia un problema trovarsi.
Per iniziare possiamo dare le date in cui siamo disponibilii per questo incontro e poi troviamo la data che va bene per tutti.

Manny 21-12-2014 17:55

Io per il momento non ho particolari limitazioni.
Che ne dite di venerdì 02\01 intorno alle 17?

HelterSkelter 21-12-2014 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1425798)

Io sicuro lavoro.
Ammetto che forse sono un peso con i miei orari quindi se agli altri va bene non fatevi problemi ad incontrarvi.

Manny 21-12-2014 18:35

In quali giorni\orari non lavori?

wallis 21-12-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1425798)

Pultroppo di venerdi ho un pò problemi a muovermi :(

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 1425804)
Io sicuro lavoro.
Ammetto che forse sono un peso con i miei orari quindi se agli altri va bene non fatevi problemi ad incontrarvi.

io pultroppo sono vincolato nei giorni feriali :(

Sono abbastanza libero il 26 tutto il giorno il 27 pomeriggio e il 28 tutto il giorno
a gennaio l'1 tutto il giorno il 3 di pomeriggio il 4 e il 6 tutto il giorno il 5 penso di essere libero ma non ho certezza

Queste sono le giornate in cui sono più libero, cerchiamo un giorno per esserci tutti

Manny 21-12-2014 18:52

Quote:

Originariamente inviata da wallis (Messaggio 1425836)
Pultroppo di venerdi ho un pò problemi a muovermi :(

io pultroppo sono vincolato nei giorni feriali :(

Sono abbastanza libero il 26 tutto il giorno il 27 pomeriggio e il 28 tutto il giorno
a gennaio l'1 tutto il giorno il 3 di pomeriggio il 4 e il 6 tutto il giorno il 5 penso di essere libero ma non ho certezza

Queste sono le giornate in cui sono più libero, cerchiamo un giorno per esserci tutti

3,4,5 e 6 andrebbero bene anche a me.

HelterSkelter 21-12-2014 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1425825)
In quali giorni\orari non lavori?

Domanda spinosa.
Di sicuro lavoro durante tutte le feste, nei giorni normali dal venerdì a domenica.
Ad esempio, potrei sabato o domenica mattina ma mi sa che nessuno sarebbe disposto a venirmi incontro.
lo capisco e mi dispiace, quindi se avete altre preferenze che non includono me fate pure :D nessun rancore :D

wallis 21-12-2014 19:01

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 1425840)
Domanda spinosa.
Di sicuro lavoro durante tutte le feste, nei giorni normali dal venerdì a domenica.
Ad esempio, potrei sabato o domenica mattina ma mi sa che nessuno sarebbe disposto a venirmi incontro.
lo capisco e mi dispiace, quindi se avete altre preferenze che non includono me fate pure :D nessun rancore :D

A me nei festivi anche di mattina andrebbe bene

Oppure avrei la possibilità del 5 gennaio che non è giorno festivo , probabile sia libero però nel pomeriggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.