![]() |
Più facile, sì, ma a che prezzo?
Oggi sono andata al CSM. Ero in ritardo ed avevo il passo svelto. Mi abborda un tizio da un furgone e mi dice: "Hai fretta bellezza? Vuoi un passaggio?".
A luglio, mentre entra in aula studio, l'operaio di un cantiere mi ha apostrofato a proposito del mio seno. Ora, questo significa che ho più possibilità di "conoscere" esemplari dell'altro sesso rispetto ad un ragazzo di conoscere donne? Forse....ma appunto, a che prezzo? Non ne sono particolarmente lusingata. |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
Io non capisco voi donne come fate a non rendervi conto di oscillare tra le Hollaback con le loro 8 ore di camminata a New York e lo Slutwalk, del "mi vesto da troia quanto mi pare". |
Quote:
|
Scusa se non appartengo all'accademia della crusca comunque ho controllato fra i sinonimi ed è annoverato anche "rivolgersi".
A mio parere, queste frasi NON sono complimenti. I complimenti sono ben altra cosa, ma forse ho proprio sbagliato io ad aprire il thread -.- |
Quote:
|
Neanche io sono mai stata particolarmente entusiasta di tale "vantaggio", da donna magari ho più possibilità di conoscere potenziali partner , ma la quantità non corrisponde anche alla qualità.
|
Quote:
|
Quote:
Zero quantità però corrisponde di sicuro a zero qualità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si ma qui si parla di tipi che per strada commentano l'aspetto fisico con espressioni poco eleganti... da "uno di qualità" (che m'incontra per strada) non mi aspetto il fischio di apprezzamento, quindi le due cose si escludono a vicenda |
Quote:
|
Quote:
|
Ma non credo che per conoscere altre donne, tutti metta a fare il rozzo in giro,no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |