![]() |
le donne non amano i timidi
Quote:
Quote:
|
Re: le donne non amano i timidi
Invece per me provare tenerezza è essenziale per ipotizzare un mio eventuale coinvolgimento emotivo.
|
Tra tenerezza e pietà ce ne corre... A me un uomo che arrossisce chiedendomi il numero piace, mi fa tenerezza non pietà.
|
Quote:
in realtà essere timidi non è una colpa è un po' come nascere coi capelli biondi oppure nascere neri , non è una scelta ..a volte mi sono sforzato di essere diverso ma la mia timidezza traspariva ... |
Quote:
|
Io non sono timida e di persone timide ne ho vicine, capisco che possa essere vissuto male dal timido ma io trovo la timidezza solo un tratto come tanti, essere fobici invece è un problema che riconosco, le mie fobie le ho anche io :mrgreen:
|
uhm poi sono un timido sui generis , lo ero molto da ragazzo
ora molto meno , per esempio prendo il sole nudo e faccio il bagno che non è prorprio da timidi diciamo ...anche nel rapporto con gli altri proprio timido non sono , con le donne invece se devo approcciare (ma non lo faccio mai ) timido lo sono di certo fino a livelli impensabili :mrgreen: |
Quote:
Tante definizioni io le abolirei, per esempio io sembro molto estroversa invece non mi apro nemmeno con la mia analista. Chiusa come una cozza!! Poi mi vedi in gruppo e sono una caxxeggiatrice.... Sono una belva ma sono anche gentile Mi piacciono i tacchi alti ma vado in giro anche con le scarpe da corsa Insomma non c'è una definizione che mi si adatti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non ero il solo , spiaggia nudista , quasi tutti uomini ahimè bella esperienza , fare il bagno nudo sotto un cielo azzurro non ha prezzo per tutto il resto c'è master card :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda ichnos siamo franchi:
la cosa più difficile è calarsi il costume , poi ci si accorge che è naturale sono i vestiti ad essere innaturali :) e i complessi non ci sono , beh io nudo non sono male però non è che sia particolarmente dotato (ci intendiamo ) anche se al momento giusto fa la sua porca figura :mrgreen: ho scoperto parlando in rete che sono i più dotati a farsi problemi , hanno la impressione che tutti li guardino e anche i più giovani e carini , avendo superato i 50 e non essendo Rocco non è che stavano tutti a guardare me benchè qualche sguardo l'ho ricevuto , c'erano anche i gay :mrgreen: oddio ma perchè sti thread prendono sempre sta piega qui ? :nonso: |
Comunque si è imbastita questa discussione dalla mia curiosità su "Nudo nudo o nudo :mrgreen:" Potremmo anche lasciar stare. Come detto, magari fosse solo questa situazione ad essere motivo di insicurezze mie... mi basta molto meno, purtroppo :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |