![]() |
Vi piace conoscere nuove persone
Con tutta sincerità, al di là della vostra sociofobia, vi piace conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie? A me abbastanza, il problema è che quando incontro una nuove persona non sono quasi mai naturale. Faccio finta di essere simpatico, emano insicurezza e provoco noia nel mio interlocutore. Tutto ciò non fa altro che farmi allontanare piano piano dalla persona conosciuta...
|
Re: Vi piace conoscere nuove persone
In teoria sì, ma ho capito che in pratica no.
|
No perché faccio schifo e le persone non avrebbero nessun interesse nel conoscermi. Meglio fare l'eremita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, ma spesso succede come dici tu, in quel caso confesso di pentirmene...
|
Se non sono troppe persone tutte insieme si...
|
Mi piacerebbe come idea ma nel concreto sono un disastro, quindi risponderei di no.
|
Si mi piace e col tempo si migliora.
|
Senza offesa ma leggere i vostri commenti mi fa sentire un po' meglio. Forse, finalmente ho trovato persone che riescono a capirmi, non sono solo, grazie.
Per quanto riguarda la domanda... dipende dal momento, dalla situazione, dalla persona in questione ecc. |
Mi piace abbastanza, anzi... Se devo essere sincero una delle cose che mi piace di più è proprio la novità rappresentata dal conoscere una persona nuova.
Ciò nonostante non mi attira molto un rapporto di conoscenza e/o d'amicizia fatto di assidue frequentazioni o di molta mondanità. Mi piace quel confronto, quel dialogo, quel tempo passato insieme una volta ogni tanto. Non mi piace poi la conoscenza solo virtuale e tendo a lasciarla scemare. |
Quote:
|
no!
anche se spesso poi mi ricredo |
Sì, il fatto in sé di conoscere nuove persone mi piace; nonostante sia preoccupato dal fatto che possano farsi un'idea negativa su di me.
|
Per nulla. Non sono capace, rischio di rimanerci male per qualche motivo e lo trovo noioso.
|
No. Al di là della sociofobia c'è la desintonizzazione.
|
Quote:
|
Sì, alla fine sono qui anche per questo, l'unica condizione è che ci sia un qualche tipo di affinità dal punto di vista caratteriale e/o degli interessi e che si tratti di persone che hanno ben chiaro il concetto di rispetto degli altri.
|
Sì mi piace molto conoscere persone nuove e mi riesce anche abbastanza facile fare amicizia, poi i miei neuroni decidono di farsi la guerra tra loro ed io mi ritrovo a voler fare l'eremita finché non fanno pace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |