![]() |
Pearl Jam
Vedo che non esiste ancora un thread dedicato ad uno dei più grandi gruppi di tutta la storia del creato...
Vergogna!:D :innamorato::innamorato::innamorato: ho ancora i brividi |
Re: Pearl Jam
Buon per te che ci sei andato :)
Beccati questa: |
In questo periodo...
|
Quote:
Quote:
Fu un gran ritorno in Europa dopo la tragedia al Roskilde.. io presi qualche giorno di ferie per seguirli, feci Bologna Verona e Milano tutto d'un fiato.. stupendo |
Grandi, tra i miei preferiti (anche se ultimamente mi sembrano in netta parabola discendente).
Consiglio: se amate i PJ, ascoltatevi i Temple of the Dog (PJ + Soundgarden, non dico altro). |
|
|
Ten... che album!! Per me, il miglior album di debutto fino ad ora, vediamo che riserva il futuro :mrgreen:
|
Sopravvalutaterrimi :D
|
Quote:
Temple of the dog gran gruppo, è l'incontro perfetto ;-) |
Quote:
|
Buongiorno forum! :)
|
Buongiorno :-)
|
Il loro disco d'esordio Ten li mostrava alle prese con una musica molto tradizionalista, figlia del rock da arena americano, di gran lunga più radio-friendly di tutti i gruppi venuti fuori dalla scena di Seattle.
|
Immensi!:riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente con tutte le sbavature da cui nessun gruppo/singolo può sottrarsi in tutto l'arco della sua esistenza. |
Ten è un capolavoro, se poi bisogna trovare il pelo nell'uovo perché troppo rokettaro commerciale... ho letto motivazioni simile qui sul forum da altri utenti per i nirvana e nevermind sempre per i medesimi motivi :nonso:
Un altro capolavoro del periodo è badmotorfinger dei Soundgarden, ma sicuramente i puristi troverebbe da ridire anche su questo cd :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E no, qui non ho niente da ridire. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |