![]() |
Latte e acqua
Il latte ha tutti i macronutrienti quindi in teoria si può, mancherebbero giusto le vitamine e la maggior parte dei minerali e quindi bisognerebbe comprare delle bevande energetiche.
poi diamine ho fatto il calcolo qui che ho bisogno di 2023 Calorie o kcal al giorno mentre una bottiglia di zymil da un litro ne da solo 410 quindi in teoria ne dovrei bere 5 bottiglie :o forse conviene mischiarlo con cioccolato in polvere :/ |
Re: Latte e acqua
Non ho capito una minchia di quello che vuoi dire ma prova con il latte + del Korova Milk Bar
|
Ehe?! manco io ho capito...stai seguendo una dieta a base di latte?
ma 5 litri di latte al giorno:interrogativo: sappi pero' che c'e' gente... tipo me... a cui il latte fa male. |
Ehm... non so se è una trollata.
Così a occhio non mi sembra una dieta salutare, cmq penso sia meglio consultare un nutrizionista XD |
Per la serie, magna che te passa :sisi:
|
aspetta, mi stai dicendo che visto che un cibo ha tutti i macronutrienti allora uno puo` mangiare solo quello?
io faccio la dieta di solo nutella, ha tutti i macronutrienti quindi si puo` in teoria, aggiungo solo le vitamine :bacio: |
Il latte non fa bene. Prova con quello di soia o di riso.
|
Quote:
Sarebbe meglio dire, nessuno dei due fa bene, ma si sceglie il meno peggio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a parte gli scherzi, tu sai come fanno a fare il passaggio da maschio a femmina e da femmina a maschio? ormoni |
L = 12
A = 1 T = 20 T = 20 E = 5 La somma è 58, che è il numero di Simoncelli, che sappiamo tutti che tragica fine ha fatto. Il latte fa male, svegliatevi. |
Quote:
Sicuramente saran piu' digeribili ma essendo frutto di processi industriali si perdono molte sostanze nutritive Per non parlare che spesso per avere qursti latti si utilizzano piantagioni ogm Detto questo, il latte sarebbe meglio non berlo, qualsiasi esso sia lol |
Quote:
Cerca di informarti prima di intraprendere scelte drastiche sull'alimentazione perchè ti potresti ammalare indebolendo il tuò fisico, soprattutto non bisogna fidarsi degli alimenti che piacciono tanto perchè possono essere proprio quelli che hanno effetti più dannosi per il nostro organismo. |
Quote:
poi se non ci credete va benissimo, provate a berne un sacco per anni ed anni, perche` di questo si parla, poi ne riparliamo.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque io non ho mai bevuto il latte materno asd |
Quote:
Proprio per la mia Signora Malattia cerco di informarmi sull'alimentazione, ci sono molte opinioni negative da parte di studi medici su carne e latticini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |