![]() |
fareste mai ingelosire un ipotetico/a ex-partner ?
sondaggio..
|
Re: fareste mai ingelosire un ipotetico/a ex-partner ?
Nah, meglio dargli fuoco.
|
Un fobico è già tanto se ne trova uno di partner..
|
Quote:
(Si scherza :mrgreen:) |
forse la domanda è un pò generica ma io in genere non lo farei perche oltre a vederlo come una perdita di tempo oltre a sentirmi ridicolo se uno è ex è perche evidentemente non c'era più voglia di stare insieme quindi che pro continuare a star male per un altra persona ? senza contare che se lui capirebbe i miei motivi di farlo ingelosire potrebbe avere un forte ego per la sua autostima (o come si dice) e per un tipo orgoglioso come me sta cosa farebbe infuriare oltre che a farmi sentir ancor più ridicolo
|
Quote:
|
Si parte dal presupposto che la storia sia finita male per noi, mh? Okay, in un certo senso finisce male per entrambi, d'accordo, ma se sei portato al pensiero di far ingelosire qualcuno devi covare rabbia... e dico, non è che rompo con miss x per poi, pure, la faccio ingelosire mostrandomi a passeggio abbracciato alla mia nuova fiamma tutta occhioni...
Allora, al fine delle mie sole due storie passate ero decisamente a corto di "farei"... ero a corto di ogni cosa, a dirsela qui. No, non lo fare, come non ne vedevo l'utilità al tempo. Tuttavia comprendo chi lo fa... del resto in quei momenti si ha poca lucidità e ogni gesto assurdo deve essere considerato prima di tutto come fatto in uno stato di estrema sofferenza, ma no... rischierei solo di far male a tutti e tre. E poi, nella coppia, sono sempre stato io il gelosone :arrossire: |
Non me ne fregherebbe nulla....
....disse il proverbio "passata la festa gabbato lo santo" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(scusate il capslock.) |
@Ansiaboy: comprendo. Qualunque sia la definizione che tu dai al rapporto fra te "libero" e lui "libero", è certamente segno di forza il fatto che tu riesca a fartene una ragione, a non soffrire e provare astio a lungo:bene:
|
questa è una situazione da livello PRO!!
ragazza, mollarsi, superare il trauma, trovarne un altra ed avere la faccia tosta di fare l'estroversone per farla ingelosire! ipoteticamente parlando... perché no? :malvagio: |
Non ne vedo il senso, né il potenziale beneficio.
Se la relazione è finita, si volta pagina e razionalmente ognuno si rifà una nuova vita. Chi soffre e non accetta la fine di una relazione, secondo me, non è ancora maturo per vivere una relazione. Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me bisogna abbandonare un po' la teoria della fine di una relazione come un lutto. Quote:
Non cercherò di farmi vedere per ingelosire con la nuova fiamma tutta occhioni ma non mi sentirò nemmeno in dovere di nascondermi ai suoi occhi per evitarle un dolore. |
Quote:
|
Quando una relazione finisce preferisco distrarmi godendomi la vita da single, darmi alla vendetta o rivalsa sotto qualsiasi forma mi sembra solo un altro modo per non accettare che "è storia passata".
|
Partner?! Cos'è un(a) "partner"? :miodio:
|
Quote:
|
Le persone che fanno ingelosire un/una ex lo fanno probabilmente perché sperano di tornarci insieme. Io non lo farei mai, se una storia è finita, è finita e un motivo ci sarà.
Non riuscirei nemmeno più a rimanere amico, almeno così è stato con le mie due ex che mi supplicavano di rimanere amici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |