![]() |
Quale è il sessismo più diffuso nel forum ?
sondaggino.. qual'è il sessismo in questo forum più diffuso ? lo vedete più a senso unico ?
|
Re: Quale sesso è più sessista nel forum ?
Ma che vordì
|
Quote:
|
Re: Quale è il sessismo più diffuso nel forum ?
Una volta che si sia stabilito qual è il più diffuso, si potrà dire che gli altri non sono così gravi?
|
questo sondaggio è troppo a rischio flame, fossi mod. lo chiuderei
@ansiaboy capisco la buona fede, ma secondo me con tutta la buona volontà sarà dura non far scoppiare la guerra dei sessi ._. |
Quote:
|
Quoto @Inosservato
Secondo me c'è una forte componente misogina in questo forum. |
Quote:
|
Dove lo vedete il sessismo da parte delle utentesse? è questo che non torna. Al massimo ci sarà un po' di rancore da parte di alcune ma sessismo mi sembra una parola grossa
|
Quote:
|
Quote:
Pensi davvero che non possa esserci sessismo anche a parti inverse? Ma perché questo ragionare per squadre? Io non ho problemi a dire che ci sono uomini trogloditi in giro. Quote:
|
Quote:
Ma indicatemi le frasi e le affermazioni da parte delle utenti donne di questo forum che possono essere tacciate di misandria sessista, adesso. (firma di SoloUnaDonna permettendo) |
Quote:
nemmeno io :sisi: |
Quote:
Quota molto bassa, non vale manco la pena di scommetterci.... |
Io li noto entrambi. Ma la misoginia è nettamente più elevata, ma forse perché l'80% degli utenti del forum è fallodotato, forse forse.
|
Quote:
Rileggete il titolo...c'è scritto in questo forum non in giro fuori... e che facciamo, pisciamo sul bordo della tazza? ù.ù |
Quote:
Ripeto, io non ho problemi a dire che qualche utente uomo di questo forum scrive vaccate colossali e a volte vergognose. Non vedo perché tu ti debba sentire in dovere di difendere TUTTE le utentesse del forum. |
Quote:
|
Quote:
Poi, se mi vuoi dire che non ti sembra grave perché non ti tocca direttamente, beh, allora non chiedere empatia per quello che ti tocca direttamente se minimizzi quello che colpisce gli altri. |
Quote:
Dov'è che avrei chiesto empatia? E dov'è che avrei minimizzato ciò che colpisce gli altri? Ma soprattutto cos'è che colpisce gli altri? Le affermazioni riguardo chi e cose? Affermazioni, quali? Ora sei tu che generalizzi, decisamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |