![]() |
Come si definisce il "PuttanPop"?
A volte la gente per percularmi mi "accusa" di ascoltare (qualche volta) il suddetto sottogenere del pop, cosa si intende di preciso?
Puttan è riferito a chi canta o a chi ascolta le canzoni? :mrgreen: Cosa lo distingue dal pop tradizionale? Esempi di artisti del genere? |
Re: Come si definisce il "PuttanPop"?
Credo siano le visual band, quelle che si basano sul quanto son fighi i cantanti.
|
One Direction.
Ho detto tutto :ridacchiare: |
Trovato questo http://
www.popslut.net/ |
il puttanpop è quel pop dove le cantanti (rigorosamente e generalmente donne) sono mezze nude, insomma vendono sesso.. da qui con putt@na e fanno musica commerciale molto ritmosa
lady gaga, katy perry, madonna, kilye minogue, beyonc, milye cyrius (o come si scrive), pink, nicki minaj sono solo degli esempi di puttanpop |
Quote:
|
www.youtube.com/watch?v=o3mP3mJDL2k
|
Quote:
:) |
Quote:
Comunque vedere in un simile calderone pure madonna mi fa trasalire. Poi dovrebbero esserci il 90 per cento delle cantanti in questa generalizzazione, che mi sa vagamente di misoginia. Allora fanno puttan pop pure tutti quei cantanti o gruppi maschi che vanno a fare i concerti mezzi nudi ( che so, i red hot chili peppers? :mrgreen:) |
Quote:
Potrebbe riferirsi al fatto che come con le puttane prendi usi e te ne vai, senza alcun coinvolgimento, senza tante domande. Pura filosofia di consumo. |
Quote:
|
Sinceramente è una definizione che leggo e apprendo per la prima volta su questo forum. Forse anche perchè mi tengo ben distante da questo "genere" :D
Ora, tornando seri, non ho mai schernito nessuno per i suoi gusti musicali, se non con tono scherzoso tra amici. Mi dà molto più fastidio chi ascolta un genere solo perchè lo fanno tutti per non rischiare di perdere la scia della massa. Qualche tempo fa, ad esempio, andava di moda la musica "Afro". All'inizio molti la mal sopportavano, dopo qualche tempo c'erano orde di pecore fuori dai locali che organizzavano serate a tema con questa musica. :testata::testata::testata: |
Quote:
elisa o suor teresa non sono putt@n pop.. in quanto non sono provocanti per dire.. i cantanti maschi tipo justin bieber o onedirectiom beh attirano stuoli di bimbeminkia in ogni caso magari non sono proprio putt@n perche è diverso il loro provocare da quello delle cantanti donna.. il loro "fascino" fa presa sulle emozioni delle fanciulle, più che sul loro erotismo.. quindi magari non sono putt@npop ma minkiapop si :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
credo che l´esempio piu´calzante di questo genere musicale sia miley cirus nel video di wrecking ball
|
Quote:
alla fine i fatti sono questi :mrgreen: |
Quote:
(sempre molto putt@n nel video) |
:popcorn:
|
Quote: