I vostri motivi per mantenere attivo questo forum?
s
|
Re: I vostri motivi per mantenere attivo questo forum?
e perchè dovrebbe chiudere?
anche solo per i flame e i topic che prendo derive mai immaginate vale la pena che continui a vivere. Poi magari ogni tanto tra tante merde un bel fiorellino spunta pure:mrgreen: |
CHIUDERE?! Chi?! Come?! Quando?! Perché?! :scared:
|
Perché dici che la sua utilità primaria è appesa a un filo? Comunque io credo che se questo forum si mette al passo coi tempi implementando una versione mobile può continuare ad avere successo.
|
Questo forum mi ha dato (e mi sta dando) l'opportunità di confrontarmi su tematiche a me care, di portare una testimonianza diversa (quando non counseling) in virtù della mia "diversità", di fare nuove conoscenze/amicizie e, in alcuni casi, di avere momenti di vita sessuale e sentimentale con alcuni utenti.
Le uniche cose che non mi piacciono sono gli atteggiamenti di solo sfogo e vittimismo senza voglia di risolvere i problemi, quelli sessuofobici, il rancore e l'aggressività nei confronti dell'utenza che fa sesso, è fidanzata e/o non ha problemi ad avere una vita di coppia e l'astio nei confronti di chi non è fobico oppure non lo è in modo grave. Poi non mi piacciono le derive misogine che spesso ci sono. Infine trovo squallido il continuo tentativo, da parte di un gruppo di utenti, di screditarmi, diffamarmi o tramare per farmi bannare a vita. Rimanere attivo il forum? Assolutamente sì, anzi, lo preferisco con maggior enfasi nelle finalità secondarie. |
E il webmaster lo facciamo morire di fame, eh? :D
|
Quote:
|
allora prima di tutto il forum è utilissimo per il semplice sfogo/compronesione/supporto/non sentirsi unici ad avere tot problemi/sapere di chi è "messo peggio di te"
oltre a ciò a me personalmente ha arricchito molto mi ha dato molti bei momenti e di divertimento si fanno discussioni spesso interessanti che in real life sarebbe più difficile mettere in atto e in più mi ha permesso di conoscere belle persone |
Quote:
Se qualcuno si stufa può semplicemente fare dell'altro :nonso: Quote:
|
...
|
Quote:
...ma no, nessuno ha proposto il tuo ban, era una semplice domanda :sisi: Quote:
|
Beh, questo forum mi ha aiutata a non impazzire dalla solitudine e penso che potrebbe aiutare tanti altri allo stesso modo, o almeno lo spero :)
|
Che domande, senza forum non c'è top poster :occhiali:
|
:broccolo::broccolo::maiale:
|
Lotta senza quartiere contro il PRE :D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si tratta di una lunga e dura battaglia che è iniziata fin dai primordi della mia iscrizione a questo forum. Molti avversari sono stati sconfitti, ma il ricambio generazionale risulta molto alto :occhiali: Ovviamente è una battaglia che va condotta anche al di fuori del forum, infatti i rancorosi sono una schiera assai numerosa che annovera tra le proprie fila diversi estroversi e sedicenti "normaloni". |
...
|
Quote:
Partito Rancore Eterno, caro Marco. |
Quote:
Semplificando coloro che odiano chi ha una vita sessual-sentimentale o, più in generale, è semi-emancipato rispetto alla fs. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |