FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche??!!!perche??!!! (https://fobiasociale.com/perche-perche-44885/)

cancellato14662 02-09-2014 20:26

perche??!!!perche??!!!

Perche detesto il fidanzamento e il matrimonio,perche detesto portare una ragazza in giro con la macchina e poi magari farci sesso,che poi tra le altre cose non l ho manco mai fatto uscire da solo con una ragazza,perche??!!!perche??!!!:miodio:

barclay 02-09-2014 20:29

Re: perche??!!!perche??!!!

Quote:

Originariamente inviata da scrooge23 (Messaggio 1355440)
Perche detesto il fidanzamento e il matrimonio,perche detesto portare una ragazza in giro con la macchina e poi magari farci sesso,che poi tra le altre cose non l ho manco mai fatto uscire da solo con una ragazza,perche??!!!perche??!!!:miodio:

FORSE hai un d. di p. schizoide, oltre alla FS o al DEP :nonso:
Quote:

F60.1 — Disturbo di personalità schizoide — Disturbo di personalità caratterizzato dal ritiro da contatti affettivi, sociali e d'altro tipo, con preferenza per le fantasticherie, le attività solitarie e l'introspezione. Vi è una limitata capacità di esprimere i sentimenti e provare piacere.

Ansiaboy 02-09-2014 20:34

" provare piacere."

se uno fantastica il piacere lo prova per forza.

parlo per esperienza personale

cancellato14662 02-09-2014 20:42

.....sto rovinato allora:(

Supermanes 02-09-2014 20:44

Forse ormai detesti l'impossibile proprio perché avulso da te.

Alley 02-09-2014 20:54

Io detesto solo il matrimonio, come legame in sé e tutto quello che ne comporta.

Per le altre attività con la ragazza... siccome non ci ho mai provato non saprei dirti , dipende anche come è fatta lei

pokorny 02-09-2014 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1355448)
" provare piacere."

se uno fantastica il piacere lo prova per forza.

parlo per esperienza personale

Fosse vero :(

cancellato2713 02-09-2014 22:22

Quote:

Hai timore di approcciarti con una ragazza e tutto il resto ti appare insopportabile

SugarPhobic 02-09-2014 23:08

Scusami ma detestare l'idea del fidanzamento e del matrimonio sono una cosa... (anche detestare è un po' eccessivo come termine, molti lo considerano una idea sorpassata, una castrazione, un obbligo, etc...) detestare invece portare una donna in macchina e farci sesso è un altra... cioè, sembrerebbe una opposta all'altra.

Non esiste: vorrei avere una compagna? o semplicemente una relazione amorosa/sessuale?
Tipo, una via di mezzo dico...

Pluvia 03-09-2014 01:40

Perché è il prodotto di dissonanza cognitiva.
Il disagio comportato dalla mancata realizzazione del desiderio ti porta al tentativo di scansamento e abominazione dello stesso per riequilibrare in omeostasi la tua situazione psicologica ed emotiva, la quale risulta però ancora con cozzo palesemente in contraddizione col succitato, non compensandolo.

awasted 03-09-2014 02:48

Quote:

Originariamente inviata da Pluvia (Messaggio 1355581)
Perché è il prodotto di dissonanza cognitiva.
Il disagio comportato dalla mancata realizzazione del desiderio ti porta al tentativo di scansamento e abominazione dello stesso per riequilibrare in omeostasi la tua situazione psicologica ed emotiva, la quale risulta però ancora con cozzo palesemente in contraddizione col succitato, non compensandolo.

Si si, quoto. E' esattamente quello che penso io con scappellamento a destra.
(Scherzo nè, ma.. omeostasi? Studi medicina?)

Scrooge23 Se detesti queste cose.. ok.. cosa ti piacerebbe? Come immagini-desideri il rapporto con una ragazza? (SE lo desideri, non l'ho capito)

mr.Nessuno 03-09-2014 03:40

Se non hai mai provato forse è perché hai paura di non farcela

Equilibrium 03-09-2014 04:19

Dato che detesti prima di aver provato ti consoglio di comprare una macchina grande:D

Ansiaboy 03-09-2014 07:30

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1355482)
Fosse vero :(

nell'immediato si. almeno parlo per me

cancellato14662 03-09-2014 19:30

Pluvia e che devo fare allora?

cancellato14662 03-09-2014 19:36

Non voglio nessun rapporto e nessuna relazione con nessuna ragazza.non ci deve essere implicazione sentimentale capite solo sesso e basta:laugh:

Warlordmaniac 03-09-2014 19:42

Quote:

Non lo so.
Faccio alcune ipotesi:

1) Perché sono azioni troppo estroverse e che portano a metterti troppo in gioco.
2) Perché sono azioni su cui si basa il giudizio sulla persona, il suo status e quindi le carichi troppo (più che comprensibile) di aspettative, per cui la sensazione di schifo è una reazione.
3) Reazione contro l'invidia.

lauretum 03-09-2014 20:25

Quote:

Genitori separati o in costante conflitto

Paura dell 'abbandono

Paura delle responsabilità

Boh

lauretum 03-09-2014 20:26

Quote:

Originariamente inviata da scrooge23 (Messaggio 1356059)
Non voglio nessun rapporto e nessuna relazione con nessuna ragazza.non ci deve essere implicazione sentimentale capite solo sesso e basta:laugh:

Ecco appunto, hai paura dell 'evoluzione del rapporto, non del rapporto stesso

cancellato14662 03-09-2014 22:06

Ma forse hai ragione xl puo darsi poi non lo so.certo le donne e il sesso mi piacciono non sono misogino fortunatamente:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.