|  | 
| 
 Devo tagliare i capelli Ho i capelli lunghi come quelli del personaggio del mio avatar e ora li voglio tagliare corti. Il problema è che non so che taglio scegliere, come scegliere e cosa dire al parrucchiere.  Mi aiutate? Consigli? Grazie. | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Re-L con i capelli corti? Nah. | 
| 
 | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Io da un mesetto ho ormai inziato a tagliarmeli da solo lol Ancora i risultati non sono ottimi ma non sono nemmeno male, poi con il tempo ci si perfeziona Te lo consiglio :bene: | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Comunque, li devo tagliare per forza. Dai proponetemi qualcosa. | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Beh ma dipende che faccia hai, che forma ha la tua testa, a me potrebbero stare bene tagli che a te stanno malissimo .-. | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli La forma del viso...  rotonda ovale quadrata rettangolare triangolare | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Quali parti del tuo viso vuoi evidenziare, quali magari addolcire | 
| 
 | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Una bella boccia, e barba lunga | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Un bel taglio alla Skinhead. | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Sono ancora nel limbo. Il tempo si avvicina... | 
| 
 Re: Devo tagliare i capelli Io non me li taglio dal lontano 1994... Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone | 
| 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |