![]() |
l'estate vera è quando sudi al mattino
tradotto a voi piace l'estate piena come questa che è arrivata?
O preferivate quella fresca dei giorni scorsi ? E come incide sul vostro umore e sui problemi (eventuali ) mentali ? Io da ieri sono al mare e quindi devo dir e che amo il caldo come una lucertola , il freddo la pioggia invece mi deprimono ... |
Re: l'estate vera è quando sudi al mattino
io dormo col ventilatore quindi anche volendo non sudo, anzi stamattina mi son svegliata che avevo quasi fresco :mrgreen:
comunque no, preferisco l'estate piovosa dei giorni scorsi, il troppo caldo mi fa aumentare l'apatia, che già scorre potente in me. |
Il caldo che non fa respirare mi fa stare male,
in generale preferisco l'inverno comunque per rispondere, preferisco le giornate fresche (e magari piovose) dei giorni scorsi, per me il tipico caldo di luglio-agosto potrebbe non esistere proprio, tanto a mare se si vuole andare si va lo stesso con temperature meno asfissianti. |
diciamo che prendiamo il buon che c'è e abbiamo goduto di una estate fresca
m aio preferisco cmq l'afa :mrgreen: dovevo nascere a Marrakech o nello Zambia |
Quote:
la mattina per dirtene una abbasso la tapparella quando faccio colazione mi devo abituare alla luce del gg poco a poco :mrgreen: |
Avevo letto "studi" anziché "sudi" e stavo per scrivere che sto studiando in effetti, sto anche sudando però... le stagioni è giusto che siano come devono essere, certo se sei al mare vuoi il caldo, se devi lavorare va bene anche che piova, comunque sia io non sono mai contenta... Me possino.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Quote:
e dei mesi a venire |
Rispetto alle altre per me è una buona estate, dal punto di vista meteo.
|
a me farebbe piacere se non piovesse almeno. Pure oggi diluvia.:mannaggia:
|
Quote:
facciamo scambio clima da qui a lì? :mannaggia: |
Non mi piacciono le temperature alte dove si suda molto e dove non c'è refrigerio. Questo anche perché a casa mia non ho un condizionatore.
Nei giorni scorsi c'era troppa pioggia. Dato che per me da domani iniziano le vacanze, dalle parti di tersite, la mia speranza è che piova poco ma che non ci siano temperature infuocate :D |
Mai vista un'estate così balorda in vita mia (parlo x il nord)... Seveso esondato 2 volte in 20 giorni a Milano, temperature da uscire col golf la sera, ombrello sempre a portata di mano... Ora c'è un pallido sole ma c'è anche tanta nuvolosità, stamattina pioveva e sembrava di essere a novembre...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: