![]() |
Deep Web
Qualcuno s'è mai addentrato nei meandri proibiti di internet, dove siti di vendita e condivisone di materiale illegale e proibito la fanno da padrone?
Parlo di siti che coi vari chrome, explorer, firefox ecc non è possibile accedervi ma solo tramite un browser specifico di nome TOR. La navigazione è anonima, ovviamente. |
Re: Deep Web
di che materiale parli molto materiale illegale si trova anche con chrome etc...
tor serve per restare anonimi almeno credo o almeno nn ho capito a che materiale illegale ti riferisci. |
Si, ci ho fatto un giro: è una cloaca infernale
|
ah capito che dici :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E molto altro. |
si no sapevo ma nn ero interessato diciamo a quel lato dell uso di tor :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ne conoscevo proprio l'esistenza prima di leggere questo post, ma come fa una cosa così ad essere tollerata?
|
Beh si ci vado spesso nel cosiddetto "Deep Web", ma non ci vado per comprare chissà cosa :D , lo uso per andare su siti che in italia non sono visibili (soprattutto con quello che hanno fatto recentemente :moltoarrabbiato: che hanno oscurato un sacco di siti streaming :moltoarrabbiato:)
Comunque certe cose non dovrebbero essere lasciate passare, ho visto molte cose brutte la (meglio che non dica cosa -.-) spero solo che venga trovato il modo per regolarne l'uso |
Quote:
|
si ma sarai pure anonimo ma i dati sensibili nn so se son cosi al sicuro :D
poi è un anonimato falso perchè viaggi dentro una rete che è gestita da qualcuno quindi nn sei realmente anonimo , si per i siti oscurati va piu che bene per il resto è un covo di virus. |
M'ero imbattuto in un sito di contractors, un team di tre persone nord-americane.
10,000 $ per ogni persona da eliminare negli USA-Canda 12,000 $ stessa cosa ma nell'EU Unica regola: non ammazzano minori di 16 anni :moderatore: |
'Sta cosa dell'anonimato fittizio e dei dati sensibili non sconfinfera manco me. Eppure è così frequentato...mah
|
Quote:
ps: è vero son le spese di viaggio vitto e alloggio del killer O.o |
Quote:
|
io l'ho scaricato (sia sul pc che sulll smartphone) e ho provato a navigarci e non ho trovato nulla di che.... niente forum di pedofilia, assassini, droga o altro.....
|
E' chiaro che non trovi quello che non cerchi. E meno male aggiungo.
Credo che sia così anche per il deep web. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |