![]() |
società e omosex
E' veramente cambiato l'atteggiamento della gente
nei confronti della omosessualità ? che ne pensate ? spinoff da "quale utente vorreste conoscere" |
Re: società e omosex
Mi sembra che le cose stiano cambiando, ma permane comunque un atteggiamento omofobo implicito. Se si esce fuori e si sentono i discorsi altrui, c' è praticamente sempre la battutina sui gay.
|
Quote:
|
beeh oggi giorno è tollerata da molte più persone rispetto ad anni fa..
ma una cosa è la tolleranza.. un'altra equiparrarla del tutto e per tutto all' eterosessualità sopratutto se l'omosessualità a che fare con persone più vicine a noi (famiglia e se stessi in primis) posso fare un esempio..... l'altro giorno mi ero in battuto su un forum sulle seghé...... sopratutto il tema principale era il PENE ovviamente l'utenza era tutta maschile (eccetto per una donna) e c'era una prevalenza di maschi gay/bisex..... nel forum si parlava delle proprie esperienze riguardo a fantasie, desideei, si facevano questioni su come guardare e toccare il pisello del proprip amico.. come vederlo nudo etc.... ecco su sto forum oltre a dei classici gay e bisex c' erono molti utenti ETEROSESSUALI. eterosessuali che si eccitavano SOLO per il pene degli uomini.... eterosessuali che eron curiosoni e adoravano farsi le seghe in compagniaaschile.. la maggior parte di questi "eterosessuali" maschi provava eccitazione nel pisello altrui.. ma un paio NON PROVAVANO eccitazione.. erono solo curiosi senza malizia dei piselli altrui.. e tutti a parlarne con tale naturalezza.. tutti che non si facevano problemi a raccontare quante seghé, quante volte hanno avuto dubbi e curiosità.... dico.. per me se non ci fosse nessun disagio nei confronti dell'omosessualità parecchi curiosoni e bisex nascosti uscirebbero fuori.. e sarebbe pure una cosa scontata che l'amico ha il vizietto di toccarti l'uccello ma NON è cosi.. generalmente si ha paura di essere presi per gay.. è inutile negarlo. e questa paura ce l'abbiamo tutti: sia etero che gay sopratutto se abbiamo a che fare con gente che vediamo spesso.. se veramente l'omosessualità sarebbe vista una cosa perfettamente naturale al pari dell'eterosessualità nessuno avrebbe questa paura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso l'apertura di silvio abbia spiazzato molti dei suoi....
non penso abbiano cambiato idea, è ovvio che comunque la società si evolve.... ma senza che si noti.... per esempio io mi sento disadattato per i miei problemi sociali e isolato, ma 60 anni fa sarei stato deportato probabilmente.... e 30 anni fa rinchiuso con elettroshock... |
Quote:
anche se molte di quelle divertenti sono senza senso.. ad esempio una volta due miei compagni mi citano una bicicletta senza sellino e mi fanno "c'è la tua bicicletta !!" ahah e io mi sono messo a ridere.. |
Quote:
|
Quote:
invece la battuta della bicicletta è divertente XDXD comunque io non me la prendo per quelli che dicono frasi offensive contro noi omosex.. cioe NON ci resto male perche al massimo mi fanno pena dei loro poco neuroni funzionanti e mi chiedo perche tanta cattiveria gratuita maah e poi magari mi vengono i dubbi che "magari sono o temono di esserr un pò gay e per non dare sospetti...." fortuna che esistono persone intelligenti in giro a prescindere dalla loro sessualità |
Quote:
Ma quelle battute le facciamo anche tra di noi gay, e devo dire che hanno un senso e possono essere anche divertenti solo in quel contesto (tra gay). Al di fuori nascono quasi sempre da pregiudizi o omofobia. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono molto curiosa se a settembre andrà veramente in porto la legge per le unioni civili.
|
Quote:
a me una volta un mio compagno mi dice una cosa simile tipo "sei gay e quindi te lo prendi a forza nel culò" e io gli faccio "guarda sei bello e mi piaci e mi fai eccitare mm e sinceramente con te preferirei io stesso mettertelo dietro" ahahah e quello (che poi era probabilmente un bisex) si era inkazz.. ahahah |
Scusatemi, sono poco lucido.
Quello che volevo dire è che le battute sui gay bisogna saperle fare e chi ci riesce meglio per me sono i gay stessi (chiamasi autoironia). |
Quote:
e se ci facciamo caso è un pò come dire che i più grandi omofobi sono i gay/bisex stessi... se un etero è veramente a posto con se stesso non glie ne frega nulla di denigrare omosex ^^ |
Quote:
l'ironia si.. però battute classiche stile "bicicletta senza sellino" mai.. |
Quote:
Questa canzone/video dice molto di come la pensiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |