![]() |
Il Genio della Lampada e... Il PUA
Immaginate che il mitico Genio della Lampada vi chieda di scegliere tra i due desideri del sondaggio e sceglietene uno :ridacchiare:
|
Re: Il Genio della Lampada e... Il PUA
Scelgo la donna da amare solo per il fatto che mi ama anche lei, non credo ci sia niente di più bello che essere (veramente) amati. Se il genio dovesse dire che per me l'amore di una donna è impossibile in alternativa scelgo un miliardo di euro in banconote di piccolo taglio :ridacchiare:
|
Ehm.. è anche per donne il sondaggio?? No, perchè.. una donna da amare non la vorrei, essendo eterosessuale :sarcastico:
Ma il PUA poi cosa sarebbe????:miodio: |
Divento PUA e, con queste mie abilità, mi concedo almeno un lustro di relazioni occasionali e, poi, trovo l'amore e la persona che mi ama.
|
Quote:
|
Quote:
Si, facciamo conto che sia un sondaggio aperto anche alle femminucce, che per fortuna sono presenti nel forum altrimenti sarebbe stato abbandonato da anni... Scelgo di essere amato e amare una sola donna nella vita. La sessualità fine a sé stessa non riesco a contemplarla. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente scelgo (ho già scelto) la seconda, anche perché la prima è ancora più una favoletta del genio della lampada :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Allora: opzione 1 o 2? |
Quote:
Comunque per ora uno, tra cinque anni due |
Quote:
|
Quote:
Interessante! Herr Muttley ha dichiato il suo voto in un post ma non ha effettivamente votato, svelando ancora una volta il suo rifiuto di sbilanciarsi o, forse, il rifiuto ad adeguarsi a qualsivoglia regola, come il dover scegliere tra due semplici opzioni :rolleyes: Herr Liuk76 invece ha votato senza esitazioni o reticenze :sisi: |
Più la seconda, infatti non ho mai gradito gli aut aut.
Comunque ho abbandonato il mio consueto doroteismo e alla fine ho votato :D |
Quote:
|
Una via di mezzo sarebbe meglio:D
Preferisco, anche se di poco, la seconda opzione. |
Quote:
|
A parte che mi considero già una pua :mrgreen:
Ma poi diventando pua non si può avere la certezza matematica di trovare la donna che ci ami e che riusciamo ad amare per tutta la vita ( rimaniamo nel ragionamento per assurdo e facciamo finta che si possa davvero amare per tutta la vita ), ma solo di poter conquistare un certo numero di donne con facilità. Quindi la seconda tutta la vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |