![]() |
fumo
bisogno irrefrenabile di fumare al telefono,quando devo reggere una conversazione e ogni volta che si fa qualcosa.ma che ho?:nonso:
|
Re: fumo
ansia
|
SMETTETE DI FUMARE NON SERVE A NULLA!!! :testata:
|
:riverenza:
Quote:
|
Quote:
Compra e leggi 'e' facile smettere di fumare se sai come farlo' di Allen Carr. Se vuoi smettere di fumare, smetterai. Anzi tornerai un "felice non fumatore" come me. |
Ecco la differenza tra fumare la sigaretta e la pipa o il sigaro: le ultime due richiedono tempo per la preparazione, l'esecuzione e sono concepiti per avere un "gusto"... la prima invece è creata (oltre che per far miliardi di euro al giorno) proprio per far si che chi la usa scarichi in qualche modo l'ansia (e siccome di ansia nel mondo ce n'è a tonnellate...) al di là del fatto che dia dipendenza.
Inutile dirti che è la strada preferita per il cancro, l'infarto o malattie polmonari, ma comunque, come ti hanno detto, il tuo è nervosismo. |
Quote:
Mio padre l'ha visto ma fuma cosi tato che non e' riuscito a smettere. bisogna essere motivati un sacco per riuscirci.. |
Quote:
La non riuscita e' sempre dovuta ad autosabotaggi ('non ho tempo di leggerlo', 'ripete sempre le stesse cose, mi annoia', in realta' non voglio smettere', ecc) |
Quote:
Francamente, non voglio guarire il tumore al polmone di qualche fumatore con le tasse che ho pagato. Se lo guarisce da per se con i suoi soldi. Io non fumo. Lo faccio per il bene mio e se vogliamo anche per gli altri |
Quote:
Colpevolizzare un malato, farlo sentire un fallito, è il miglior modo per impedirne la guarigione. Su questo forum non dovrebbe essere difficile comprendere certe cose. |
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Ansia? Nervosismo?
|
Quote:
Infatti credo che sia l'ansia che porta ad abusarne, in certi casi. |
Quote:
Quote:
"meglio prevenire che curare" prevenire è sicuramente più intelligente e meno costoso del curare.. |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrom...za_da_nicotina E' un po' come dire a un malato: "Guarisci, dai che ci vuole?" Si può guarire, ma non è come schioccare le dita oppure farlo "oggi stesso". |
Quote:
|
Quote:
conosco di gente che fumava un pacchetto al giorno che ha smesso il giorno dopo, solo perchè era molto motivata (chi ha preso qualche matattia, chi gli è nato il figlio) e vorrei far capire che queste motivazioni potrebbero nascere anche senza questi eventi straordinari, basterebbe solo mettere in luce cosa è realmente il fumo e quali vantaggi immensi un non-fumatore ha.. |
Quote:
Quote:
Perché non cominci prima tu a dare il buon esempio, smaltendo il tuo peso in eccesso "oggi stesso"? Dai, biomotìvati! |
magari i fumatori sotto sotto vogliono morire. oggi mi sono preso per sbaglio alla macchinetta il pacchetto di marlboro rosso long damn
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |