![]() |
come si smette di pensare e sognare una persona?
la metto sull'unisex che così riguarda tutti su tutti i fronti.
io sonoconvinto che s mela levassi dalla testa starei meglio,tornerebbe tutto al suo posto. ma come si fa? comincio ad avere paura di avere un'ossessione patologica. lo chiedo qua perchè nonme la sento dal vero di porre una domanda simile,nonmi riesce di fregarmene,nonmi riesce più di uscire,ma non risolvo nientea stare a casa perchè è un tormento. di notte?peggio. |
Re: come si smette di pensare e sognare una persona?
Convincendosi davvero che è finita.
Il "davvero" è importante. |
Quote:
Quanto a questa discussione, penso che l'unico consiglio sia proprio quello di prendere atto del fatto che sia finita , e fare qualche attività sviante tipo sport ecc per pensarci il meno possibile. |
fai altre attività, tieniti impegnato, e non cercare di scacciare il pensiero tutto di un botto, un certo periodo credo sia necessario per affievolire certi pensieri :bene:
|
se esistesse una "cura" ci sarebbe in palio il premio nobel per la medicina :ridacchiare:
il trucchetto è lasciare decantare il tutto.. il tempo a volte è la migliore cura (ma ci vogliono mesi per dimenticare qualcuno e non lo si dimentica mai del tutto) :timidezza: e soprattutto come hanno detto gli altri utenti prima id me.. convincersi che è DAVVERO finita |
sima......non c'è mai stato niente.
non è un fine rapporto |
Quote:
|
Quote:
|
Quando ci si rende conto che la vita va avanti comunque; ciò non significa che sia un percorso breve, però.
|
allora,mai dal tempo in cui mi iscrissi il mio nickname parlava bene di me.
a me la vita che continua,mi spaventa,perchèpla vita è un concetto largo che noninclude me,che faccio solo lo spettatore e basta. :piangere: |
posso chiederti quanti anni hai?
comunque per rispondere al titolo del post, frequentare altre persone is the way... |
Quote:
(Poi magari è una cazzata, eh! La butto lì :-) ) |
Eliminando ogni cosa materiale che ti possa riportare con il pensiero a quella persona...."cerca di evitare tutti i posti che frequento e conosci anche tu. Nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più"
Ah e poi impegna la mente con altro. |
Quote:
perchè vuoi "levartela dalla testa"? Se credi staresti meglio senza, non significa che sai già la risposta? |
Quote:
Cmq sì, d'accordo con te :) purtroppo son cose che si capiscono dopo XD |
Quote:
e poi se non pensassi a lei, con cui a quanto dici tutto è ancora possibile, non è che solo penseresti ad un'altra? |
Io non smetto mai di pensare alle persone di cui sono stato innamorato. Le quali, per foruna :D, nel mio caso sono solo nel numero di 1. XD ^^
Ma il mio non è un morboso attaccamento... certo, a volte quando ci penso mi viene un po' di malinconìa ma è normale.. Non smetto mai perchè mi sembra giusto ricordare (almeno fino alla fine) chi è stato così importante dimostrando di essere così fuori dal comune. Siccome è già pressochè impossibile raggiungere con me quel grado di .. considerazione.. mi sembra il minimo che io mi ricordi. E' una sorta di "segno di massimo rispetto e riconoscimento". |
Quote:
Non possiamo controllare tutto, anzi nessuno controlla veramente niente, per te c'è una persona ma non è quella, semplice. Prendetemi pure per il culo non me ne importa niente. |
Quote:
La vivi come una ossessione e sai benissimo che questo non va bene. Ne ho vista di gente fissarsi su determinate persone, perdere un mucchio di tempo a soffrire, e per cosa???? Per una stupida fissazione senza alcun senso logico. ... E poi nel tempo trovare la felicità si, ma con qualcun altro / altra. Ragiona, diamine, smettiamola di farci sbattere qua e là dalle emozioni, riprendiamo il controllo, siamo uomini non regazzini. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |