FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Avete mai visto un belloccio andare in bianco (non rimorchiare) in discoteca? (https://fobiasociale.com/avete-mai-visto-un-belloccio-andare-in-bianco-non-rimorchiare-in-discoteca-43562/)

Luca158 07-06-2014 21:44

Avete mai visto un belloccio andare in bianco (non rimorchiare) in discoteca?

Anche tra coloro che non ci hanno provato con nessuna e che se ne sono stati per i fatti loro.

Biomotivato 07-06-2014 22:27

Re: Avete mai visto un belloccio andare in bianco (non rimorchiare) in discoteca?

in discoteca i rapporti sono tutti estremamente finti.. insomma, si cerca la botta e via. č difficile che un belloccio non sia mai riuscito a rimorchiare almeno una volta

TheCurator 07-06-2014 22:29

Re: Avete mai visto un belloccio andare in bianco (non rimorchiare) in discoteca?

I bellocci hanno vita facile in ambito "sentimentale", c'č poco da fare.

Luca158 07-06-2014 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1302172)
in discoteca i rapporti sono tutti estremamente finti.. insomma, si cerca la botta e via. č difficile che un belloccio non sia mai riuscito a rimorchiare almeno una volta

Non intendevo non aver mai rimorchiato in senso assoluto, ma se qualche volta (una delle sere) sia capitato di non rimorchiare

Altamekz 07-06-2014 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1302184)
Non intendevo non aver mai rimorchiato in senso assoluto, ma se qualche volta (una delle sere) sia capitato di non rimorchiare

fammė capė, ogni sera un rimorchio? Chi frequenti una ditta di autotrasportatori modelli :pensando:

Boh cmq non lo so non frequento sti posti, ad ogni modo mi sembra che tu stia esagerando un pochetto.

alessietto 07-06-2014 23:01

Quote:

dejavu, qualcuno aveva fatto un topic simile tempo fa credo

Ad ogni modo, non ho mai visto perchč frequento poco (nulla) le discoteche, ma č OVVIO che succeda

Luca158 07-06-2014 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 1302188)
fammė capė, ogni sera un rimorchio? Chi frequenti ad ogni modo mi sembra che tu stia esagerando un pochetto.

in che senso?

Biomotivato 07-06-2014 23:20

Quote:

capita spessissimo! conosco di bellocce che non sono state mai avvicinate da ragazzi.. eppure vanno in disco tutti i sabati sera, oppure di bellocci che in una serata ci provano con dieci ragazze ma tutte e dieci lo salutano con un bel un due di picche :applauso:
essere belocci non significa rimorchiare in continuazione :mrgreen:

super unknown 07-06-2014 23:55

Cos'č una discoteca :interrogativo:

Iacopo 07-06-2014 23:58

Non ha importanza..
Io neanche se fossi 'belloccio' andrei a rimorchiare in discoteca! E' squallido per me

liuk76 08-06-2014 01:44

Hai voglia quanti due di picche si prendono i bellocci. Ci fanno di quei mazzi di carte...

Faccio ora io una domanda: cosa ti ossessiona di 'sti poveri bellocci? Ne parli sempre con un retrogusto d'invidia e sembri convinto che nella loro vita non conoscano il rifiuto.
Eppure č abbastanza palese che il mondo non gira cosė, quindi, perché tutta 'sta attenzione per loro? :)

The_Sleeper 08-06-2014 03:17

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1302199)
capita spessissimo! conosco di bellocce che non sono state mai avvicinate da ragazzi.. eppure vanno in disco tutti i sabati sera, oppure di bellocci che in una serata ci provano con dieci ragazze ma tutte e dieci lo salutano con un bel un due di picche :applauso:
essere bellocci non significa rimorchiare in continuazione :mrgreen:

quoto, sottoscrivo e sottolineo

cancellato11788 08-06-2014 10:11

puō succedere in ambienti dove c'č una presenza maschile molto alta e di contraltare una presenza femminile scarsa...

Loner 08-06-2014 11:27

Si, certo che si, non esageriamo.

E aggiungo,

Sarā il 20š thread che apri su questo argomento, ho paura che sei ossessionato da sta storia dei fantomatici 'bellocci-vitafacile', dovresti cercare di non pensarci pių perchč ho paura che poi vai fuori di testa con queste fissazioni. Sempre se tu non stai trollando.

reknub 08-06-2014 11:40

non ho mai visto una discoteca

Lino_57 08-06-2014 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1302161)
Anche tra coloro che non ci hanno provato con nessuna e che se ne sono stati per i fatti loro.

Ma che cacchio te ne frega? Sei un belloccio? Di che ti proccupi? Stai sereno (cit.)

Wrong 08-06-2014 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1302199)
capita spessissimo! conosco di bellocce che non sono state mai avvicinate da ragazzi..

Su questo ho dei dubbi...

reknub 08-06-2014 12:10

carissimo, non fare a gara con me :cool:

Qwerty 08-06-2014 12:21

ma come mai apri sempre topik sui bellocci ? :interrogativo: (spero di non confondermi con altro utente , ma non e' primo che leggo)

cancellato13317 08-06-2014 12:49

Per i maschi non posso parlare, da donna ti posso dire che non mi ritengo bellissima ma nel complesso penso di risultare abbastanza piacente e di 2 di picche nella vita ne ho presi diversi.
Dipende molto a chi si cerca di piacere. Io sono cosciente di aver cercato spesso l'attenzione di persone che non mi volevano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.