FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   stasera ho una cena di classe... (https://fobiasociale.com/stasera-ho-una-cena-di-classe-43558/)

AnimoCosciente 07-06-2014 16:08

stasera ho una cena di classe...

magari tra qualcuno di voi sa come devo comportarmi..... ho paura che facciano finta che io non ci fossi, ah già, dimentico che sarò stato "cagato" almeno 3 volte in 5 anni di scuola

Iacopo 07-06-2014 16:15

Re: stasera ho una cena di classe...

Ci devi andare per forza? Io resterei a casa. Quando le persone ci ignorano è meglio ignorarle a nostra volta per non soffrire!

AnimoCosciente 07-06-2014 16:20

ho prenotato io per loro, è scontato che ci devo andare

Iacopo 07-06-2014 16:23

Beh allora prova a trascorrere la serata con quelli che ti stanno più simpatici fra di essi, se ci sono. Sennò portati il gameboy :nonso:
Di solito in queste occasioni io mi limitavo ad annoiarmi e basta.. e fuggivo il prima possibile!

AnimoCosciente 07-06-2014 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1301986)
Beh allora prova a trascorrere la serata con quelli che ti stanno più simpatici fra di essi, se ci sono. Sennò portati il gameboy :nonso:
Di solito in queste occasioni io mi limitavo ad annoiarmi e basta.. e fuggivo il prima possibile!

hai ragione, fortuna che la gente intelligente comunque non manca, infatti starò con loro anche se mi annoierò a morte. C è anche uno che mi sta sui co*****i a bestia, spero che non mi rivolga parola. temo quando mi faranno domande del tipo "che farai quest'estate?", quando mi faranno una domanda cosi per me è finita.

nella mia classe purtroppo i figli di papà ci sono, ma c'è anche chi è come me, identico, infatti non verrà alla cena, non ci è mai venuto, forse ha fatto bene

Iacopo 07-06-2014 16:39

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1301988)
hai ragione, fortuna che la gente intelligente comunque non manca, infatti starò con loro anche se mi annoierò a morte. C è anche uno che mi sta sui co*****i a bestia, spero che non mi rivolga parola. temo quando mi faranno domande del tipo "che farai quest'estate?", quando mi faranno una domanda cosi per me è finita.

nella mia classe purtroppo i figli di papà ci sono, ma c'è anche chi è come me, identico, infatti non verrà alla cena, non ci è mai venuto, forse ha fatto bene

Allora è già molto! Dai, stai con quelli che ti stanno più simpatici e ignora completamente gli altri :bene: E se quello che ti sta antipatico ti rivolge la parola fai un sospiro e ignoralo.
Come mai dovrebbe essere brutta la domanda "cosa farai questa estate"? Anche se sei introverso delle cose te le puoi inventare penso. Io sono introverso e anche se il programma è giocare alla playstation, mi diverto!

AnimoCosciente 07-06-2014 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1301991)
Allora è già molto! Dai, stai con quelli che ti stanno più simpatici e ignora completamente gli altri :bene: E se quello che ti sta antipatico ti rivolge la parola fai un sospiro e ignoralo.
Come mai dovrebbe essere brutta la domanda "cosa farai questa estate"? Anche se sei introverso delle cose te le puoi inventare penso. Io sono introverso e anche se il programma è giocare alla playstation, mi diverto!

non so tu che persone hai conosciuto, però, quelle che ho conosciuto io notano subito se dico stupidaggini :testata:

riprendendo il discorso di quella persona che mi sta sulle scatole, questa tenterà in tutti i modi di "portarmi via" le persone con cui voglio stare, di conseguenza, mi vedo costretto a stare con questo idiota, limitandomi. Il bello è che sa essere un abilissimo manipolatore e "aprofittatore", quindi riesce anche ad essere simpatico. Quanto lo odio

Iacopo 07-06-2014 17:01

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1301998)
non so tu che persone hai conosciuto, però, quelle che ho conosciuto io notano subito se dico stupidaggini :testata:

Boh allora rispondi tranquillamente che non sai che fare ques'estate, non credo ci sia vergogna nel dirlo :nonso:
Se pretendono che tu sappia sbagliano loro..

Lino_57 07-06-2014 17:08

Essendo ormai anni luce lontano dal mondo scolastico, leggendo il titolo ho pensato ad una cena di lusso in un ristorante famoso :D

alessietto 07-06-2014 17:36

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1301982)
magari tra qualcuno di voi sa come devo comportarmi...

non ci andare se non ti cagavano già ai tempi, se ai tempi invece di cagavano ma dopo non si è fatto più sentire nessuno è diverso, DEVI andarci

Io mi sono molto divertito alla mia cena di classe

tersite 07-06-2014 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1302005)
Essendo ormai anni luce lontano dal mondo scolastico, leggendo il titolo ho pensato ad una cena di lusso in un ristorante famoso :D

anch'io sono lontano dagli anni di scuola
ma hanno fatto lo stesso le rimpatriate che ho evitato accuratamente poi siccome sono la coerenza fatta persona mi lamento che quando mi incontrano siano estremamente freddi con me , tranne due 'bimbe' ceh mi piacevano allora :timidezza:

AnimoCosciente 07-06-2014 18:04

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1302023)
Se non hai voglia di andarci, perché ti sei preso la briga di prenotare? :interrogativo:

infatti sono stato uno stupido! :testata:

AnimoCosciente 07-06-2014 18:06

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1302022)
non ci andare se non ti cagavano già ai tempi, se ai tempi invece di cagavano ma dopo non si è fatto più sentire nessuno è diverso, DEVI andarci

Io mi sono molto divertito alla mia cena di classe

almeno mi consideravano già da allora, poi si sa come le cose vanno a finire quando si hanno interessi troppo diversi

Loner 07-06-2014 18:40

Anch'io stasera ho una cena di classe :mrgreen:. Non è che siamo siamo nella stessa classe? :o

L'unico scontato consiglio che posso darti è quello di comportarti il più naturale possibile, di intervenire solo quando lo ritieni necessario e vantaggioso per te e di essere sciolto.

Alex88 07-06-2014 18:54

Vacci...alcol, alcol....e ancora alcol :D

Dedalus 07-06-2014 19:04

Avevo letto Stasera ho una lotta di classe, ma poi ho ricordato che la rivoluzione non è un pranzo di gala.

red dragon 07-06-2014 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1302058)
Avevo letto Stasera ho una lotta di classe, ma poi ho ricordato che la rivoluzione non è un pranzo di gala.

si marx e lenin a cena li vedrei bene :mrgreen:

Alex88 07-06-2014 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1302060)
ma deve andare ad una cena mica in discoteca:mannaggia:

ahahaha e lo stesso....cosi non sta in ansia

Caspita capitavano a me adesso ste occasioni, non li rifiuterei....per rifiutare sempre ho sprecato la mia gioventù

SugarPhobic 07-06-2014 21:28

Non mi sarebbe passato nemmeno nell'anticamera del cervello di andarci... figuriamoci organizzarla. No, non ci andrei. Diverso sarebbe stato con la classe delle medie, nella quale sono tato bene... ma è stata mezza vita fa.
Ma tu parli delle superiori, indi no no e no.

Inosservato 07-06-2014 21:40

pittosto che gli sciatti picnic da plebei preferisco le cene di classe http://iranpoliticsclub.net/club/ima...Aristocrat.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.