![]() |
Finto fidanzato/a su facebook!
http://www.wired.it/internet/social-...zati-facebook/
Quote:
ROTFL |
Re: Finto fidanzato/a su facebook!
A me sembra una notizia più tragica che divertente: conferma l'ipotesi che se uno non è fidanzato & non esibisce la propria fidanzata (e viceversa) su Facebook, è una nullità :miodio:
|
Beh, ma si può sempre creare un contatto falso con un'avvenente fanciulla nell'immagine del profilo e si risparmiano 9€ al giorno. :mrgreen:
|
Non c'è limite al degrado :miodio:
Per la gente che spende soldi per questo indispensabile servizio provo solo pietà, ma anche no. |
Quote:
• Facebook, foto profilo: cosa dicono di noi? I diversi tipi di ritratto e le loro interpretazioni in un'infografica • Instagram. I 10 utenti tipo |
Può essere uno spunto per produrre un sito che ti fornisca tutte le ineccepibili scuse sul perché non porti mai con te la ragazza il sabato dagli amici e/o il parentado.
|
9 Euro al giorno? Cazzo! Tra un pò si arriverà a pagare pure l'aria in questo mondo, che tristezza
|
E pensare che io tranne rarissimi casi (quando rompeva le palle la tipa di turno) non ho mai scritto su fb quando ero fidanzato :bene:
oltretutto una persona non fidanzata che dovesse fare una roba del genere si taglierebbe via la possibilità di conoscere un sacco di potenziali partner su fb... mi sembra una cosa ben poco sensata (anche perchè uno se volesse fare una roba del genere farebbe prima a farsi un fake no ?). |
Questi servizi mi sa che ci sono già da un po', non è la prima volta che ne sento parlare.
Una ragazza che mi veniva dietro tempo dopo risultava 'fidanzata ufficialmente' su facebook con un ragazzo che in realtà era un grandissimo fake. Magari c'entra con queste cose. Che squallore. :miodio: |
Quote:
|
ma con 9 euro al giorno almeno ti creano anche la foto ritoccata e finta di te con la ragazza o no? perche se no mi sembra un po' costoso come servizio
|
Quote:
|
"Sono pazzi." cit.
|
Quote:
|
Se lo fanno probabilmente c'è richiesta, un po' come i finti fidanzati irl.
Però 9 euro mi sembrano un po' troppi tanto vale chiedere a uno/a qualunque in giro o farlo da sé. |
Oddio che incubo!
|
Quote:
Quote:
e comunque diamine, un'occasione persa per fare soldi. Dovevo pensarci prima! |
Fidanzata finta, soldi veri. Non è un buon affare :nono:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io non ho quasi mai indicato che ero fidanzato, impegnato o in relazione aperta con qualcuna su Facebook. A che pro? L'unico risultato è dare in pasto il proprio privato ai curiosi (ce ne sono a bizzeffe, anche qui, che stalkerano alla ricerca d'informazioni) e, nel caso delle relazioni aperte, precludersi opportunità se la nuova conosciuta è un po' insofferente nel frequentare, a scopo conoscitivo, uno che ha già una relazione (aperta) con un'altra persona. Poi, non mi è mai interessato minimamente ricevere accettazione sociale dal mio essere fidanzato, tant'è che l'ho sempre omesso finché non mi veniva chiesto con insistenza. |
ahahah cioè pagare per una ragazza VIRTUALE!!! l'apice dell'assurdo e del non sense!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |