![]() |
la vita è ingiusta
già è una ingiustizia nascere : c'è chi nasce ricco e chi povero
chi bello e chi povero , chi con un fisico vincente e chi magrolino chi portato per la matematica, la musica e chi negato anche nascere in questa parte el mondo è una fortuna (beh in Italia lo è un po' meno) se fossi nato in Sudan o in Angola sare più disgraziato di quello che sono * * oggi ho il mood triste :( |
Re: la vita è ingiusta
Meno male che la vita finisce ad un certo punto.
|
Quote:
|
io non capisco...come fa una figa...una figa come te a stare con quel frocio...è INGIUSTO! io son più BELLO! ed anchio ti amooooooooooooo
|
Fosse solo ingiusta, è pure beffarda.......
|
Mi sputa continuamente in faccia.
|
1 allegato(i)
.
|
Chi nasce ricco può diventare ancora più ricco e/o donare la sua ricchezza agli altri. Chi nasce povero può diventare ricco.
Uno magrolino può fare sport e farsi un bel fisico [unico modo per avere il fisico fra l'altro. Nessuno nasce coi muscoli così di suo]. Chi è portato per la matematica può comunque imparare altre cose con impegno e costanza. Chi nasce in certi paesi può sempre cercare di cambiarli in meglio oppure emigrare. La vita è ingiusta e non è possibile renderla giusta per miliardi di persone contemporaneamente. Ognuno decide cosa farne della propria vita e anche decidere che la propria vita è totalmente in mano a fattori esterni, è pur sempre una decisione di vita che avrà i suoi pro/contro. |
Quote:
a parte che se no nsei portato per gli studi c'è poco da fare e c'è chi nasce con un fisico senza far sport , mio nipote è uno di quelli :) e chi nasce povero probabilemnte al 90% lo rimane la mia non è una lamantela , perchè sono stato abbastanza fortunato nella mia vita solo che questa 'fortuna' l'ho sprecata malamente , la mia intelligenza e una certa propensione per gli studi non mi è servita a niente , la parte oscura ha vinto.. |
Quote:
|
Anche il Sassuolo ad inizio stagione era in corsa per il campionato, io settimana prossima potrei mettermi con Megan Fox ,domani potrebbe esserci un terremoto in Lombardia ecc.
|
Quote:
Io non ho tempo e voglia. Quote:
Io, avendo avuto per anni la visione "realistica", vedendone ampiamente i pro/contro, sono passato all'altra visione. Decisione di vita mia. Quote:
Quote:
Non è un attacco a ciò che hai scritto te, è solo una domanda. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La vita, purtroppo, è come un falegname: ogni pezzo che crea è diverso da un altro.
Sarebbe bello fosse standardizzata, così da racchiuderci tutti in un numero limitato di tipi e nessuno sarebbe scontento perché in buona compagnia. :D |
... e il cielo è blu.
|
La vita è ingiusta ma è bella, proprio bella in generale, mi piace proprio
|
Quote:
|
Io credo che la vita non sia né giusta né ingiusta. Né brutta né bella. Nè buona né cattiva.
La vita è semplicemente una realtà che esiste a prescindere dal modo con cui noi siamo in grado di percpirla, e si pone al di là di qualsiasi categorizzazione possa essere fatta nei suoi confronti. Ognuno di noi chiaramente matura, in base al proprio vissuto, un certo modo di vederla, ma si tratta sempre di un punto di vista assolutamente parziale, limitato e non esaustivo. Compreso il punto di vista dei cosiddetti "ottimisti", naturalmente :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |