![]() |
cosa fate per non pensare?
Si sa, pensare per una persona che ha una vita grama e solitaria come la nostra è deleterio, considerando che molti di noi hanno molto tempo "libero", non avendo frequentazioni sociali e situazioni sentimentali, voi come impegnate il tempo, per evitare di pensare?
|
Re: cosa fate per non pensare?
o esco a fare qualche passeggiata da solo o gioco ai videogiochi oppure sbrigo le faccende domestiche
|
Niente, è impossibile non pensare, mi capita solo quando ho molto da lavorare, ma se sto a casa mi metto su internet ascoltando musica, in questo modo dovendo prestare attenzione a 2 cose i pensieri si fanno più rarefatti, ma non è che scompaiono.
|
Dormo/ascolto tanta musica
|
Scrivo un applicazione web :cool:
|
posto sul forum http://www.bleepingcomputer.com/foru...fault/busy.gif
|
Boicotto questo forum:ridacchiare:
No dai, mi dedico a qualcosa da fare anche se ultimamente non ho voglia di fare niente. A volte bevo, ma dormire è sempre la scelta più efficace. Ci sono delle teorie che dicono di con centrarsi sull'ora e adesso per eliminare i pensieri, ma non riesco ad applicarle servirebbe un prersonal trainer:D |
Dormo, ascolto musica, mangio.
|
Leggo, disegno, insomma faccio qualunque cosa che mi possa allontanare dalla realtà. Quando questo non funziona, cioè nei casi di disperazione totale, mi butto sul letto e guardo il soffitto chiedendomi perchè doveva capitare proprio a me.
|
Dormo/sto davanti al pc.
|
Uso il computer, gioco ai videogiochi, guardo film/telefilm, faccio lavori manuali
|
Non riesco a non pensare. La mia mente secerne pensiero in continuazione...
|
Dormire, mangiare, ascoltar musica, guardare qualcosa di divertente, giocare a qualcosa (per esempio alla play) :)
|
nemmeno io non riesco a non pensare, e le rarissime volte che succede, sto comunque male anche se sto facendo qualcosa che mi piace. è un incubo senza fine.
|
a me piace pensare, e a volte medito se mi sento nella condizione ideale per farlo e ho tempo; mi capita di non pensare quando gioco o cazzeggio al pc o quando lavoro, ma non lo faccio per non pensare
|
Quote:
In caso contrario direi dormire ,giocare al pc o consolle ,leggere . |
Quote:
|
io a volte vorrei solo dormire, i pensieri mi logorano. a volte penso anche se sto lavorando e lavoro male.
|
il male degli introversi e molti nostri problemi e' il ruminare troppo.......non amo gli estroversi ma almeno loro non pensano.....vivono!
|
Navigare si internet senza sosta mi aiuta a non concentrarmi troppo sui pensieri, a meno che i pensieri non si ripercuotano su internet stesso :miodio: Comunque sia è un disordine compulsivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |