![]() |
Che auto avete?
Visto che non sò che topic aprire, e mi piace proporre argomenti posto questo....che tipo di auto o moto avete? io ho un alfa 147 :)
|
Re: Che auto avete?
Quote:
ah dimenticavo, made in taiwan |
Una hyundai coupe, è il mio amore :arrossire:
|
Opel Corsa del 2005.
|
mia madre una citroen c3 benzina 1.4 del 2004
|
Un'adorabile Panda bianca del 2003 passatami da mia madre quando ho preso la patente pochi mesi fa. Non la scambierei con nessuna (a parte vetture di valore superiore :mrgreen:)
|
c2 1.4 hdi nera... piccola e carina.
|
Quote:
Anch io :D 147 2.0 TS del 2001 pagata un tozzo di pane (del resto ormai è vecchiotta xD) che ho intenzione di convertire a metano. Prima avevo... una 147 1.9 Jtd xD (incidentata). Tutte e 2 rigorosamente nere u.u Le auto di oggi mi fanno in larga parte schif.. son rimasto fermo attorno al 2000 come gusti xD |
Quote:
|
sono molto appassionato di auto :) però non ce l'ho. Uso la panda del 2010 di mia madre.:mannaggia:
|
Io ho la mitica GOLF IV nera metallizzata.
|
Quote:
|
fiat punto diesel anno 2005 usata e reimmatricolata ma è da portare allo sfasciacarrozze ormai
|
Quote:
Appunto per questo voglio convertirla a metano xDD poi l ho pagata ben poco anche per questo.. nessuno le vuole + |
una renault clio, carina, ma non ci faccio manutenzione che non me la posso permettere :mrgreen:
|
a me i golfisti stanno sulle balle :sarcastico:
|
Io ho (e non ridete :mrgreen:..) una Mini One 1.6 del 2002....gialla canarino con cerchi da 17" bianchi (i margheritoni... :D..) :timidezza:
|
peugeout 107 nuovo modello argento
Quote:
|
Quote:
Ma proprio gialla poi ? xDD |
Vw polo 1.2 del 2002, tenuta abbastanza bene, se avessi un lavoro decente mi prenderei una skoda yeti green line, ma la versione 2014 non mi piace molto...
Magari con qualche euro in più mi prenderei la tiguan. Ok, mi tengo la polo finché dura. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |