![]() |
Voglia di allenarsi
Mi è frullata in testa in questo momento una domanda stupida ma per me interessante capire se è una cosa che vale per tutti. Quando vedete alla tv oppure ovunque... il fisico di una strafiga o uno strafigo. Al di là di tutto l'aspetto scontato attrattività e balle varie. Non vi viene anche a voi di allenarvi subito dopo? Ci tengo a precisare: non mi riferisco a condizionamento sociale... non sto parlando di sentire di doversi omologare ad un determinato stereotipo o di entrare in competizione oppure per il quale pensi: "Devo per forza essere così per piacere blabla". no. Nulla di questo.
Sto parlando di una voglia che ti nasce dentro per tuo spontaneo piacere e desiderio. Una sfida con te stesso. Per farvi un esempio per capirci: è come quando si vede un bravo artigiano che ti trasmette la passione solo a vedere ciò che fa. E ti fa venir voglia di fare. A qualcuno capita? Oppure quando vedete un bel fisico pensate "figa sta ragazza", ma lo vedete come un elemento esterno a voi che non vi trasmette una voglia simile?.. non so se è molto chiara la domanda.. |
Re: Voglia di allenarsi
A me si..quasi sempre.......da ragazzino perché ero troppo magro e volevo i muscoletti..ora perché ho la ciccia
|
perche` una e` strafiga perche` si allena? quando mai?
|
mi capita sì, nel mio caso non perchè devo ingrassare o dimagrire, ma per la voglia di migliorare
|
Ma allenarsi a che??? Ognuno ha il suo fisico, quelli che vedi tu non sono così perché si sono allenati, ma perché mamma così li ha fatti... DNA!
Io nemmeno dopo 4 anni di judo a 3 lezioni a settimana da 1 ora e mezza l'una ero diventato non dico uno strafigo, ma nemmeno figo... |
Quote:
|
A me viene voglia di allenarmi anche a prescindere dalla vista di bei fisici. Ne sento proprio la necessità e non capisco come facciano le persone a vivere senza fare sport, io quando non faccio sport mi sento spenta e depressa, ho bisogno di stancarmi e di tirare il mio fisico al limite per sentirmi bene e informa, se no la notte neanche dormo. Non c'è niente di meglio di una bella corsetta la mattina presto, pigri di tutto il modo convertitevi!:D
|
Quote:
Comunque, io ero già sui 40 anni. C'erano ragazzotti 18-20enni che facevano la mia stessa attività, ma dotati da madre natura di fisici di tutto rispetto, a prescindere dalla più o meno intensa attività fisica. |
Quote:
per avere l'attività fisica che ti dà il judo basta farsi una corsetta quando si ha tempo, ed è pure gratis |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi alleno senza passione. Solo per rabbia.
Mi alleno solo per il bisogno di rientrare in un modello fisico preimpostato, in cui nessuno poi (in teoria) potrebbe rompermi i cabasisi (per dirla con Camilleri e per portare rispetto alle utentesse del forum) con stronzate (termine molto più pretico) del genere. Per rispondere alla tua domanda: NO. |
Quote:
|
Quote:
specie nei periodi di studio all'università, dove vivevo l'abbandono di mia mamma qualora deviassi da degli obiettivi eteroimposti c,he diventano malatamente autoimposti |
domani ho la terza partita di calcetto in tre giorni!voglio vedermi per una volta nella vita muscoloso senza panzetta!
|
L altro giorno a striscia la notizia c era un negrone con un fisico tipo carro panzer tedesco, non mi è venuta voglia di allenarmi, ma fantasticavo io con quel fisico, non e scattata in me la competizione, ma l ammirazione.
Invece la voglia mi viene quando mi guardo allo specchio le maniglie dell amore, che crescono senza motivi validi:D |
io non ammiro i tipi coi bei fisici, ammiro altre persone specie artisti.
Eppure ci tengo ad avere un bel corpo, per potermi vedere allo specchio e rivedere me nel mio corpo e al di là di esso ritrovare il me fragile orgoglioso di sè. |
Ammiro il fisico, non la persona...come quando ammiri una bella auto, un bel palazzo, un bel culo:D
|
Molto, soprattutto quando guardo i videi di parkour.
C'è uno scoglionamento sia fisico che mentale che mi impediske di. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |