![]() |
Negozi di cinesi
Ogni volta che ci entro avverto un senso di pesantezza, di negatività, come se lì dentro accadessero cose brutte... e non è solo una sensazione mia, una volta sono andato a grandi magazzini cinesi con un amico. Non ci siamo proprio accorti che stavano chiudendo,ci siamo ritrovati con la sensazione di essere stati intrappolati dentro... è stato terribile, abbiamo avuto la stessa sensazione, tipo traffico d'organi... Giuro che non so spiegare, era come un sesto senso attivato da un istinto di conservazione...
|
Re: Negozi di cinesi
so che mangiano anche i cani...che dici forse sarebbe meglio lasciare da parte un pò di pregiudizi e non confonderli con il sesto senso? Ottimo film tra l'altro
|
Quote:
|
A me invece stanno simpatici i cinesi..Ne conosco alcuni e sono brave persone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai hai parlato anche di traffico d'organi, hai visto qualche scatola con il simbolo del materiale biologico? |
beh diciamo che i negozi "tipici" dei cinesi qui da noi non sono proprio un modello di ordine :mrgreen:, le cose vengono accatastate e spesso sono strapieni, questo può generare forse claustrofobia in qualcuno :nonso:
personalmente li adoro :applauso:, è il mio regno, tutto a pochi spiccioli, oggetti fantastici, laser, vari gadget, accessori per la casa lo so che molti negozianti sono disperati perchè subiscono concorrenza sleale, il mio ragionamento parte solo da una superficiale osservazione da "cliente" |
a me piaciono tanto negozi cinesi, trovo roba bella a prezzi acessibili, e anche i ristoranti, ce uno qui non lontanissimo da me che a 7 euro mangio gamberi e cozze a volonta :D
|
Con me senz'altro hanno chiuso, questo è poco ma sicuro, me ne frego altamente dei prezzi
|
Quote:
|
Però mica male come piano: con i prezzi bassi dovuti a chissà quali "strategie di mercato" fanno fuori i mercanti italiani e ci ritroviamo il paese invaso da cinesi. Supponiamo PER ASSURDO che ci siano dietro delle cose sporche, ci ritroviamo a dove andare da loro a comprare ogni cosa, in breve tempo hanno il potere di imporci la loro mentalità.... possono fare di noi ciò che vogliono!
Chissà, CHISSA CHISSA CHI SA cosa riserva il futuro all'umanità... |
non è colpa dei cinesi, è colpa dello stato italiano
|
Quote:
e qualcuno dice che cortegiare una donna e' costoso, ci sono quelle come me che rimangono contente di una cena buona a buon prezzo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Mia sorella è stata male una volta dopo aver mangiare in un fast food cinese/giapponese "all you can eat". Secondo me la qualità non è delle migliori..soprattutto la roba fritta fa male, ogni tanto mi chiedo dopo quanto tempo lo cambiano l'olio per la frittura. Secondo me mesi, se non anni. E sarà un olio di semi della qualità piu scadente..Poi sicuramente riciclano tutte le salse avanzate tipo wasabi e salsa di soia che la gente non finisce..
Il pesce e i crostacei si sono buoni, ma chissà dove vengono pescati..se il mare è inquinato assorbono tutte le sostanze tossiche come delle spugne e poi ce li ritroviamo in quello che mangiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |