![]() |
Non mi sento bene, neanche in questo forum.
Voi come state?
|
Re: Non mi sento bene, neanche in questo forum.
Cosa vorresti di più dal forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai la sicurezza distribuita male :sisi: |
Bobbymacchestaiaddì? icantunderstand!
esplicate yourself please |
Quote:
a volte invece vorrei considerazione e ricevo semplicemente il famoso cippero, che è una variante per dire "zucchina di pelle" diciamo, e in quei casi mi rendo conto che non mi sento bene neanche in questo forum |
Quote:
|
Male..
Vorrei vivere all'interno della mia mente insieme a una donna perfetta perchè creata dalla mia immaginazione in un universo gestito completamente dai miei neuroni... |
Quote:
okok, ci ho provato |
ma in che senso?se mi trovo a disagio sul forum? si ci sono cose che non mi piacciono ma meglio di molti posti e non riesco a staccarmene e manco voglio.
|
personalmente ritengo (e non è un segreto) che questo forum abbia perso gli aspetti riguardanti la fobia sociale per passare a cioè :mrgreen:
va detto che anni fa c'era invece il negazionismo dei problemi altrui, poi c'è stato il periodo della ghettizzazione di chi non andava ai raduni.... e via dicendo :mrgreen: non pretenderai mica si parli di problemi sociali qui? :interrogativo: sul sito delle ferrovie dello stato :interrogativo: |
Il forum non risolve nulla.
O trovi qualcosa che ti distragga, o fai un bel viaggio interiore di riflessione. Per quanto riguarda me, non mi sento più bene da nessuna parte. |
Quote:
|
se stai bene stai bene ovunque se stai male stai male ovunque pensaci io male normalmente ma anche bene vado a periodi come l'oscillazione di un altalena
|
Quote:
Io mi trovo bene, forse perchè non ho grandissime aspettative; so che l'essermi iscritta in questo forum non risolverà i miei problemi, anche se il conforto di essere compresa da persone che condividono parte della mia situazione, mi incoraggia ad affrontare il problema.. |
Quote:
Quote:
|
il forum spesso è un concentrato di negatività e odio
|
Non ti trovi bene semplicemente perchè sebbene sia un gruppo virtuale quello che compone questo sito è pur sempre un gruppo sociale e in quanto tale avvengono all'interno dello stesso le medesime situazioni che avvengono in un gruppo reale. C'è il simpatico che fa le battute, cè quello più estroverso, quello più timido, :D c'è l'intellettualoide, c'è lo strambo nerd, c'è il quello che va in chiesa tutte le domeniche, quello satanista/metallaro, il seduttore incallito,:ridacchiare: ecc ecc e proprio come in un gruppo reale quelli che si ritrovano più in sintonia tra loro tendono ad empatizzare più facilmente e a creare gruppetti seppur virtuali, mentre quelli che non riesco a empatizzare perchè non hanno cose in comune con gli altri o non riescono a farsi conoscere per come sono e a legare rimangono isolati proprio come in un gruppo vero, tipo una classe. Poi ci sono quelli che non fanno gruppo e non legano perchè sono abbastanza differenti da rimanere ai margini dei gruppetti, ma comunque riescono ad esprimere la loro opinione in modo deciso e sicuro tanto che sono presi in considerazione dal gruppo in egual modo e non vengono emarginati, questa categoria di persone sono spesso gli intellettualoidi/attivisti politici/rappresentanti di classe e anche qui ci sono :D. (Scusate ma è più forte di me, amo "analizzare" le persone, dovevo fare la psicologa :D )Forse tu non riesci ad esprimere la tua opinione in modo deciso e non ti fai conoscere per quello che sei, ne qui nel reale, dovresti sentirti più sicuro di te e pensare che la tua opinione possa essere interessante quanto quella di un'altra persona.
|
E che ti aspettavi di trovate qui? Cmq io sto di m....a grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |