cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
un ragazzo vergine può essere interessante per una ragazza/donna? |
Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Tenerezza, nel caso di altre persone. Rabbia assurda, nel caso mio.
|
Quote:
|
rispetto prima di tutto, e una certa ammirazione :interrogativo:
se il ragazzo in questione mi piace pure allora molto di piu' :ridacchiare: |
lo porto da una soccola o azzi suoi
|
Quote:
E' il mio sogno innamorarmi di un ragazzo vergine (ed essere riamata). Provo una profonda ammirazione pure io e rispetto per chi sa aspettare e non butta via la cosa più intima che ha solo per conformismo alla società che, diciamocelo, è un attimino malata e superficiale. Cosa diversa è qualcuno che ha ribrezzo della propria verginità e la vede come un peso.. io queste persone non le capisco.. perchè io credo nell'opposto: per me è un dono, e va regalato solo alla persona della propria vita. Poi so che oggigiorno è un valore raro e non pretendo che tutti capiscano la bellezza e la poesia di questa cosa... ma ecco... se esistesse un ragazzo vergine fiero di esserlo e che ne capisse il senso e il valore, credo che lo amerei pazzamente :miodio: |
Assolutamente nulla.. ma vale pure per il non vergine.
|
Quote:
Un uomo vergine senza esperienza in genere ha un muro davanti, la maggior parte delle donne presuppongono che si abbia una certa esperienza non solo a letto ma in fatto di relazioni arrivati ad una certa età, quando scoprono o intuiscono che così non è salutano e girano i tacchi....poi possono esserci rarissime eccezioni, molto molto rare.... |
...tenerezza...:) io pensavo che anche te fossi vergine :interrogativo:
|
Quote:
Non le capisci perchè sei una ragazza e per voi essere vergini è una cosa completamente diversa dalla nostra. Poi sinceramente ora non so se vi piace scrivere balle ma io non ho mai sentito una donna preferire un uomo vergine.. Aspetta, ho capito: sicuramente cercate un vergine esperto a fare sesso perchè quello impacciato lo mollate dopo la prima volta |
Perché non dovrebbe essere interessante?
Certe volte mi stupiscono, lo dico bonariamente, certe domande. Molte donne non sanno nemmeno cosa vogliono nel sesso per n motivi o, più semplicemente, hanno un interesse blando per il sesso (condoglianze :D ). Secondo me non è un problema, punto. A parti inverse è un problema? Certo che no, l'importante è che la persona sia compatibile sessualmente col partner. |
Quote:
|
Quote:
tanto ragazzo , ma dovevo adeguare la questione ad un forum dove abbondano i giovani |
ragazzi professatevi vergini sul forum però poi ricordatevi, che una volta persa, non potete più giocare quella carta:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a volte può essere che si sia piaciuti ma ci sia fermati prima o molto prima un aspetto ceh voi donzelle avete trascurato e che si può essee vergini per paura , per difficoltà nel rapporto con le donne , per essere legati inconsciamente alla propria madre , perchè semplicemente si vede nella perdita della verginità la perdita della propria purezza , perché si vede nel sesso (specie senza amore) una cosa sporca una cosa animalesca ... |
Quote:
Quote:
Purtroppo la Vulgata non smette di ripeterci che è così, e più ce lo ripete più fa sì che si avveri. |
Quote:
|
mi suscita ingiustizia sessista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |