![]() |
Social Phobia Inventory
Il link qui sopra vi porterà ad un test concepito per misurare il livello di Fobia Sociale.
Il mio punteggio è 51/68. Per chi non conosce l'inglese, qui sotto c'è la traduzione delle domande… Quote:
Quote:
|
Re: Social Phobia Inventory
53 su 68
|
52/68 Cazzo....
|
39/68
Scores in the 31 - 40 range indicate moderate anxiety. |
31 su 68 = Moderatamente ansioso
|
13 su 68? :sarcastico: Non credo proprio
|
LoooooL Ho fatto 51 come te Barclayyyy! :D
Comunque... Questi test, in ogni caso, sono molto limitati. ^^ Anche perché esistono situazioni e situazioni. Ad esempio: "Andare a una festa mi spaventa". Sì, okay, anche molto. Ma... Se posso isolarmi, no. E poi, non tutte le feste mi spaventano. ò.O Dipende se conosco qualcuno, se c'è qualcuno che mi guida. ^^ Diciamo che è troppo generico. :) In ogni caso, non ho bisogno di verificare con i test se soffro di fobia sociale. :D Me l'hanno sia diagnosticata (seppur una forma più grave, che è il disturbo evitante) e l'ho pure studiata! :P Sia la fobia sociale che il disturbo evitante. ^^ Ma non su Wikipedia o altri siti, ma da veri e propri saggi. ^^ Conosco bene i criteri diagnostici e so riconoscere una persona che ha un vero disturbo d'ansia anche solo guardandola. ^^ Il disturbo evitante, ovviamente, non può essere riconosciuto all'istante, in quanto, i comportamenti sono identici alla fobia sociale, inclusi i sintomi e la paura del giudizio. Ci sono delle differenze che vanno analizzate a fondo (solitamente servono due sedute, da parte dei terapeuti, per fare questa diagnosi. ^^). |
35/68 :pensando:...
|
Your score was 31 out of possible 68.
Scores in the 31-40 range indicate moderate anxiety. |
7/68 :bene:
|
Your score was 42 out of a possible 68.
Scores in the 41 - 50 range indicate severe anxiety. Prendo con le pinze. |
58/68
Scores in the 51 - 68 range indicate very severe anxiety. |
41 di 68
|
43/68
Scores in the 41 - 50 range indicate severe anxiety. |
46
|
Quote:
|
50 su 68
Scores in the 41 - 50 range indicate severe anxiety |
"Your score was 38 out of a possible 68.
Scores in the 31 - 40 range indicate moderate anxiety". Dai pensavo peggio...In ogni caso è un test troppo generico e dovrebbe avere solo un valore indicativo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |