![]() |
Vi capita mai di stare al pc fino alle sei di mattina?
Quali sono i vostri record di permanenza al pc? Non solo come ore di fila, ma anche come orario in cui siete andati a letto. Per ora il mio è le 6 e 35, lol. E' incredibile come voli il tempo al pc e nonostante tutto ci si sente insoddisfatti perché non sono state concluse tutte le cose che si volevano fare, mi capita un sacco di volte, tipo ora...
|
Re: Vi capita mai di stare al pc fino alle sei di mattina?
Non sono un mattiniero e non mi sono svegliato adesso, quindi posso dire con sincerità: "Eccomi! http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg"
Sono molto stanco ma ho sempre la sensazione impellente di poter e dover fare qualcosa con modalità precipue, che andando a letto perderei. In questa occasione per esempio ho passato tutta la notte a leggere discussioni storiche di questo forum e ascoltare musica in totale libertà, senza genitori, fratelli o conigli per casa a disturbarmi. Finirà che domani mi sveglierò alle quattro del pomeriggio :pensando: @_@ |
No mai...
Non riesco a stare più di un'ora interrottamente... Faccio brevi e veloci connessioni più volte durante il giorno.:) |
mi è capitato sì ...
una volta feci l'alba chattando con una ragazza altre volte mi colllego dopo mezzanotte e non mi fermo più il Pc mi eccita mentre avrei bisogno di rilassarmi l'altro giorno mio fratello mi vede alzato alle 6 "Bravo sei il primo ad alzarti" "l'ultimo ad andare a letto ieri sera !" :testata: |
Quote:
|
Se ci ripenso al tempo buttato via in passato... :testata: tutto tempo sottratto alla vita...
|
Quote:
è quello sottratto al Pc :mrgreen: |
massimo massimo all' una di notte o le due ...e piu forte di me non c'è la faccio a stare di più XD
|
Quote:
|
Una volta a forza di chattate e dovevo pure andare a scuola da lì a due ore.
Ora come ora potrei anche farlo ma a che pro? Ci si sente degli stracci e si deve comunque recuperare il sonno perduto. Comunque il "record" potrebbe essere di almeno 12 ore però chissà magari è anche più lungo non mi sono mai cronometrata. |
Quote:
|
Quote:
ma io dicevo un'altra cosa , siccome some prob più grandicello di te quando non c'era internet o non era diffuso , passavo il mio tempo alla tele o al cinema , se uscivo giravo a vuoto , al mare ero sdraiato da solo a guardare ragazze irraggiungibili con i forum , le chat "parlo" con persone reali (almeno mi illudo) qualcuno/a l'ho pure sentita sul cell e incontrata di persona nel "reale" col cavolo che mi succedeva |
Quote:
|
Quando all'università avevo una consegna da fare il giorno dopo mi è capitato di fare la notte davanti al pc. Teribbbile :(
|
U
|
D'estate mi capita di fare tardi tipo le 4, però il record è stato alle 8:30 (circa) :ridacchiare:
|
Lascia perdere. Quando mi viene il "ciclo", sto tutta la notta al PC e se mi obbligano ad andare a dormire, mi collego dallo smartphone dentro il letto. Tanto in quei casi non riesco a dormire.
|
Vado sempre a letto dalle 2 alle 4 e ho una media di 13 ore di pc al giorno.
Molti anni fa mi alzavo a mezzanotte e andavo a dormire alle 16 quindi passavo la notte e la mattina al pc. Il mio record di permanenza non lo so ma non dovrebbe essere più di 24 ore tranne se conta l'andare a dormire in webcam che sono 2-3 giorni. Ad oggi non vado più a letto all'alba tranne eventi eccezionali di gioco online tipo mmorpg in cui il clan lo esige. |
Quote:
Cmqe, quel tempo in cui ti illudi di relazionarti con qualcuno, lo dedicheresti a te stesso sotto forma di attività sportive, ne traeresti solo che giovamento, probabilmente anche dal punto di vista relazionale, passare molte ore su pc o chicchessia peggiori solo il tuo involucro, poi sta cosa di voler le ragazze irraggiungibili e un tipico problema fobicman... abbassare il tiro e la vita vi sorriderà |
una decina d'anni fa mi capitava spesso, avevo un gruppo di amici con i quali si faceva "comunella" fino all'alba :) poi la mattina eravamo tutti degli stracci...tra scuola, università...però la sera dopo si ricominciava fino al mattino successivo, come se niente fosse. era un periodo strano, vivevo fuori dal mondo e la mattina non volevo sentire nessuno prima di mezzogiorno :D
poi però la vita chiama e sono dovuta tornare alla realtà...abbassare gli orari per riuscire ad avere le energie necessarie ad andare avanti decentemente durante il giorno, a studiare e vivere, in generale. Anche adesso mi capita di far tardi...spesso alle 3 sono ancora sveglia per stare dietro al cellulare o al tablet...ma il lavoro che faccio non mi permette nottate in bianco, quindi poi ne pago le conseguenzeil giorno dopo. dovrei smettere e credo che lo farò a breve. non ho più l'età dopotutto. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |