![]() |
Ci sfottono sul forum dei cessi
Volevo segnalarvi questo topic http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=67481405
Lo so che è infantile, ma trovo davvero antipatico che si facciano mi di utenti e di thread in un posto dove la moderazione è inesistente, dove si leggono cose assurde contro tutto e tutti e insulti abominevoli......che poi tra l'altro, ma il loro forum se lo leggono?? Da quello che scrivono, direi di sì :sarcastico: in confronto a quel porcaio fobiasociale è un posto sano e ottimistico ahah.....che roba, aprire un topic in cui si insultano persone che manco conosci di un altro forum, ma proprio insultare...il bue che dice cornuto all'asino :sarcastico: |
Re: Ci sfottono sul forum dei cessi
Figata. Forse domani mi iscrivo.
|
Quote:
|
Che poi alla fine veri brutti su quel forum eravamo io e pochi altri, perlopiù sono psicopatici che dicono di essere brutti ma non lo sono, come un tizio di origine polacca di cui ho visto la foto che se solo volesse potrebbe trombarsi anche Claudia Schiffer. Comunque ci si divertiva lo stesso, peccato mi abbiano bannato dopo un mio post in cui ho scritto che mi danno fastidio le coppie miste.
|
Allora è fatta!
Tanto già sono iscritto ovunque, anche su girl power o come cazzo si chiama. |
Quote:
|
Che vita del cazzo. Facciamo venire sta gente quì, o meglio andiamo li che poi quì ci giochiamo gli account. Ci spariamo veleno addosso a vicenda, poi tutti amici come prima.
|
Se noi siamo sfigati, quelli non saprei proprio come definirli... :pensando:
|
Quote:
|
Però che qui si leggono troppe cazzate è assolutamente vero. Mi sono cadute le palle tante di quelle volte...
Comunque sti cazzi. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Un forum abbastanza ironico, seppure involontariamente.
Immagino che siano utenti di fs che non hanno il coraggio di dire quello che pensano veramente su questo forum, non per cattiveria ma non riesco a immaginare che fs abbia un seguito di telespettatori tipo telenovela... anche se ci sono telenovele ben peggiori quindi... tutto è possibile! |
Quote:
|
Senza andare tanto lontano, c'è chi sfotte anche qui sopra e sui vari gruppi FB segreti.
|
Quote:
|
Ahahahahah E' bellissimo. Cioè sono dei fuori di testa come un terrazzo. Lasciateli fare.
La prima frase della mia firma dice tutto su di loro. |
Quote:
|
Quote:
ma va anche bene, eh. anzi a me fa piacere sentire opinioni dirette e prive di filtri educati e perbenisti, solo che lo apprezzo da persone mature che hanno il coraggio delle proprie idee e quindi le dicono di persona, apertamente. |
Quote:
|
Nulla di nuovo :moltoarrabbiato:
|
vabbè fosse il primo forum dove succede :sisi:
ci sono anche altri forum dove sfottono, in genere però si tratta sempre di esuli post ban, c'è sempre il sospetto che dietro ci sia del risentimento personale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |