![]() |
Viva grazie alla sperimentazione animale
In questi giorni ha fatto discutere molto la vicenda di una ragazza padovana affetta da 4 malattie rare, su facebook aveva affermato di essere ancora viva grazie alla sperimentazione animale, subito le sono arrivati moltissimi insulti e auguri di morte da parte degli animalisti.
Cosa ne pensate voi di questa storia? |
Re: Viva grazie alla sperimantazione animale
Che gli animalisti hanno un QI inferiore a quello dei loro amici a quattro zampe.
|
E' assurdo che sia ancora viva, sarebbe dovuta morire, poveri animali!!!
Ero ironico ovviamente, anzi mi sta un pò sulle scatole mia sorella che con questa storia degli animali oltre a non mangiare più carne (ma pesce sì -_-) non compra neanche più profumi (!!!!) che non abbiano esplicitamente scritto "non sperimentati su animali".Bha |
Penso che chi merita di vivere, abbia il diritto di farlo a scapito di un altro essere vivente, il problema è chi dovrebbe morire. E sono tanti.
|
Quote:
|
Io sto con la sperimentazione animale.
|
Purtroppo Internet è piena di gente che non perde occasione di insultare e inveire, i fanatici di ogni tipo in rete si scatenano e danno il loro peggio ...
Inoltre i media ci marceranno, con generalizzazioni e banalizzazioni che non fanno bene a nessuno. Detto questo, resto comunque dalla parte degli animali ... |
Quote:
E poi dal modo di reagire ed insultare è evidente che qualche problema ce l'hanno anche loro ... mi fanno quasi pena |
Quote:
Sembra fosse più di qualche troll isolato, è dovuta intervenire la polizia postale per eliminare tutti gli insulti e minacce |
Perché scriverlo su un foglio e attaccare briga? Non si può certo raggiungere il consenso universale.
Sarà un troll? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Al limite allora sarebbe meglio usare assassini e mafiosi, che sono molto peggio delle categorie che avete citato! Comunque rimango contro le sperimentazioni sia su animali che sugli umani ... al massimo potrei fare un'eccezione per gli imbecilli ... ps: i serial killer stanno soprattutto nei telefilm americani, nella realtà ce ne sono pochi ... |
Quote:
Sicuramente c'è anche qualche animalista serio e con cui si può ragionare. |
Quote:
|
Quote:
p.s. ho paura che con questo topic sia stato aperto il vaso di pandora XD |
Quote:
*avevo scritto "vivisezione" |
Quote:
Qui da me c'era un'anziana signora che aveva la casa piena di animali. Ovviamente le sono stati sottratti, ma non si può saltare a conclusioni affrettate come fanno gli estremisti. Le condizioni igieniche erano precarie, ma sono sicuro che lei volesse bene a ogni singolo essere vivente in modo quasi malato. Molto di più di chi va a prendersi il cagnolino con il pedigree per mostrarlo alla gente come un trofeo. |
Quote:
|
Viene insultata e le augurano le peggior cose perché ha espresso una sua opinione su un argomento delicato in un social network... roba da prima pagina, e si... :sisi:
Che i suddetti tizi sono o dei classici troll, o delle persone frustrate e soprattutto senza palle (già, vorrei vederli presi faccia a faccia, dal vivo, magari con una bella telecamera a riprenderli, se hanno il coraggio di dire ad alta voce quello che hanno scritto), mi sembra chiaro, ma ahimè su internet è così. Mi dispiace per la ragazza, magari si aspettava qualche critica ma non a questi livelli, evidentemente non sapeva di come gira il mondo su internet (di merda, come nella realtà, d'altronde). Io non sono nè a favore nè contro la ricerca sugli animali... sono a favore sulla migliore ricerca possibile. Per ora, la tecnologia e la scienza non ha ancora raggiunto livelli tali da poter simulare in maniera adeguata un organismo umano, quindi si lavora con quello che si ha. Mi piacerebbe sapere se quei animalsti-talebani si beccassero un cancro, o se lo beccassero i loro figli, quanti direbbero "no no, non voglio le medicine testate sugli animali, mi tengo il cancro" Dementi totali... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |