FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   Musicisti (o stimpellatori) su FS (https://fobiasociale.com/musicisti-o-stimpellatori-su-fs-40342/)

Poison 20-12-2013 17:52

Musicisti (o stimpellatori) su FS

Ero curioso di sapere quanti musicisti ci fossero su questo forum. Io sono un bassista (e vai di stereotipo :figo:)

suicida 20-12-2013 17:58

Re: Musicisti (o stimpellatori) su FS

ci sono 666 musicisti attivi su questo forum, tutti intenti dietro questa:

Alex 80's Fan 20-12-2013 18:09

io suono, tastiere, sintetizzatori, batterie elettroniche tutto rigorosamente anni '80.

Mr. Blue Sky 20-12-2013 18:30

Io suonicchio la batteria :bene:

QuantumGravity 20-12-2013 19:01

ho suonato un po' la chitarra, la tastiera e ho anche fatto una lezione di batteria; ora faccio roba al computer (se conta). Potremmo organizzare un festival solo per timidi, depressi, fobici, alienati; ognuno si presenta sul palco e va di assolo con il suo strumento :sarcastico:

DannyM89 20-12-2013 19:13

Da piccolo suonavo il violino e in piena ribellione adolescenziale la chitarra. Poi ho capito che gli strumenti a corda non fanno per me e sono passato al mio amatissimo sassofono. Mi rilassa molto suonarlo...tipo musica terapia LOL

Rex Brown 20-12-2013 19:20

Non so fare più niente. Penso d'avere ancora il tempo in testa, forse. Ora che mi sono fatto un giro di amicizie trovo qualcuno a caso e ci vado a suonare il basso, la chitarra non ci provo neanche. A dire il vero forse i refused li so fare.

Nek84 20-12-2013 19:37

Io suono la chitarra acustica mi rilassa una cifra😄

chopin6630k 20-12-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1199598)
Suono il basso, la tastiera in maniera abominevole da autodidatta, l'ukulele e sto imparando il violino.

Bellissimo il violino! *^^* Ma preparati!!! Pianoforte e violino sono gli strumenti più difficili in assoluto!!!
Io suono il pianoforte. ^^
Ecco qui la mia pagina di FS dove suono alcuni pezzi. ^^

http://www.fobiasociale.com/chopin6630k-si-esibira-per-voi-in-34834/

Rex Brown 20-12-2013 20:22

Tipo anche no. Se poi avete le smanie di grandezza e prendete in mano il violino a 25 anni, allora si.

Loner 20-12-2013 20:49

Strimpellatore di tastiere e synth presente!

Alchemist 20-12-2013 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1199634)
Io di anni ne ho 27 e il violino l'ho cominciato da pochissimo, ma non mi pongo nessun limite. Dovrei smettere di voler imparare (qualunque cosa, non solo la musica) perché ho quasi 30 anni e ormai nell'ottica della gente "normale" è troppo tardi per cominciare qualunque cosa? Naaaaaah! Sicuramente non farò la concertista e immagino che incontrerò più difficoltà di un bambino che ne comincia lo studio a 6/7 anni, ma questo non è sufficiente a farmi rinunciare!

Brava!:bene: Dovremmo essere tutti così, invece la mia mente preferisce crogiolarsi nei rimorsi:piangere:

ANTIMATERIA 20-12-2013 21:26

ragazzi perchè non aprite un topic dove mettiamo dei video?

io suono chitarra basso banjo flauto traverso armonica

Poison 20-12-2013 21:42

Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1199660)
ragazzi perchè non aprite un topic dove mettiamo dei video?

io suono chitarra basso banjo flauto traverso armonica

Bell'idea :D

ANTIMATERIA 20-12-2013 21:45

magari riviene la voglia di suonare, io è 6 mesi che non suono

Still 20-12-2013 21:46

Io ho una tastiera elettronica, però la suono soltanto quando in casa non c'è nessuno! :miodio:

ANTIMATERIA 20-12-2013 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Still (Messaggio 1199677)
Io ho una tastiera elettronica, però la suono soltanto quando in casa non c'è nessuno! :miodio:

cacchio ne avevo una che la usavo per le basi e mi ci ha pisciato il gatto, acido corrosivo puro, mai più andata

Bluevelvet93 20-12-2013 21:54

Io "suonavo" basso e chitarra, ma poi per questo maledetta fobia sociale ho smesso:mannaggia: E sì che al concerto di fronte a parecchie persone ero a mio agio e il body guard mi ha anche fermato dicendomi che ero bravo con il basso... e ora che ci penso mi avevano pure chiesto di suonare in un gruppo. Mi piacerebbe riprendere a suonarlo... Gesù, che vita buttata in cesso.

Still 20-12-2013 21:56

Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1199679)
cacchio ne avevo una che la usavo per le basi e mi ci ha pisciato il gatto, acido corrosivo puro, mai più andata

Pure io ho dei gatti e il loro piscio lo conosco bene, e infatti evito di farli entrare in luoghi pericolosi...

R.I.P. 20-12-2013 22:39

Suonicchio il basso e la chitarra elettrica, i miei generi sono dark wave e metal

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.