FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Giuseppe Simone (https://fobiasociale.com/giuseppe-simone-40180/)

Hengist 11-12-2013 01:23

Giuseppe Simone

E dopo che è stato aperto il topic interamente dedicato al Profeta Matteo Montesi, io lo apro sul suo "Anti-Cristo" e tentatore Giuseppe Simone. Per chi non lo conoscesse questo video dovrebbe sintetizzare il suo essere :ridacchiare:

Chiedo scusa a Zucchina per la mezza-copia del topic ma non avevo fantasia D:
Rispondete e grazie in anticipo! ^^

NoSurrender 11-12-2013 01:39

Re: Giuseppe Simone

Mi-ti-co!!!!

Luke cd 11-12-2013 08:56

Ha un pò stufato, gli ultimi video dove lo deridono mi fanno un pò tristezza, spettacolino trash per plebaglia italiota
Montesi è un altro mondo

Mirrorpriors 11-12-2013 09:36

Mi fa venire il voltastomaco

alessietto 11-12-2013 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1194512)
Ha un pò stufato, gli ultimi video dove lo deridono mi fanno un pò tristezza, spettacolino trash per plebaglia italiota
Montesi è un altro mondo

Grazie a Diprè Simone sta diventando un'icona trash, lo invitano anche come special guest star a serate trash in discoteche importanti

Luke cd 11-12-2013 09:50

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1194534)
Grazie a Diprè Simone sta diventando un'icona trash, lo invitano anche come special guest star a serate trash in discoteche importanti

Per me la discoteca in se è la tana dove esce il peggio del peggio, se lo invitano a quelle serate c'è un motivo ovviamente, che poi siano importanti o no non credo la cosa mi tocchi, è come se dovessi valutare l'importanza di un cassonetto

Loner 11-12-2013 16:45

Preferisco Montesi di gran lunga..

stupido 11-12-2013 17:20

montesi e giuseppe simone.
veramente vi fanno ridere?complimenti.

Mirrorpriors 11-12-2013 17:50

Quote:

Grazie a Diprè Simone sta diventando un'icona trash

Ah,

utopia? 11-12-2013 18:01

Quote:

si vede lontano un miglio che lo pigliano per il sedere in maniera terrificante, e non è certo un prendere per il sedere come intenderebbe il simpatico giuseppe simone

Hengist 11-12-2013 18:58

Ovviamente recita, si vede benissimo che non ha problemi come noi. D:

Loner 11-12-2013 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1194728)

Recita :interrogativo: A me pare che un bel po' di problemi ce li abbia..

Ventolin 11-12-2013 23:21

"Invero vi dico, viviamo nel Rinascimento del Trash italiano.

Il Trash, separato ormai dalla sua funzione sociale e dalla logica di marketing classico "televisione-radio" si manifesta oggi in tutta la sua devastante purezza

e così nuovi grandi eroi escono allo scoperto, e da sconosciuti bidoni di spazzatura quali realmente sono, prendono ora coscienza della loro rilevanza storica, catafratti in un'epoca di cui sono i più fieri rappresentanti.

e così cercano di rientrare anche loro nella logica di marketing, e forse ci riusciranno, ma resteranno dentro pur sempre dei veri esempi di Trash e di grande Humanitas andata a male, finendo per trasformare di conseguenza la società, l'etica e finanche i rapporti di produzione nel campo dello spettacolo, là dove si darà finalmente rilevanza ad un format finora mai considerato: il nulla contenutistico che diventa arte.

Giuseppe Simone è uno dei profeti di questo nuovo rinascimento nonchè lo zenit della corrente di pensiero sulla regressione animale dell'Uomo. E io sono senzaltro fiero di vivere in quest'epoca per assistere a tutto ciò"

Tratto da "Il Capitale del Trash" di Karl Marxentolin - pag. trecentordici, MONELLA editori

Odradek 12-12-2013 00:42

Preferivo cinico tv.... scherzi a parte, questa è gente degradata e disturbata (tipo quell'altro maniaco del piede napoletano) che viene sfruttata da invertebrati senza scrupoli come l'ex leghista Diprè. Anche Paolini mi divertiva abbastanza su youtube, ma era evidente che avesse una vita assurda e malsana. Abbiamo visto che fine ha fatto.

Ventolin 15-12-2013 13:56

grandi eventi accadono, grandi e disturbanti eventi

TãoSozinho 15-12-2013 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1194728)

Se uno recitasse non sarebbe andato avanti così a lungo, avrebbe terminato nel momento in cui si rendeva conto di essere diventato il coglione di turno.

NoSurrender 15-12-2013 14:26

Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1196880)
Se uno recitasse non sarebbe andato avanti così a lungo, avrebbe terminato nel momento in cui si rendeva conto di essere diventato il coglione di turno.

Anche secondo me non recita affatto.

Luke cd 15-12-2013 14:27

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1196889)
Anche secondo me non recita affatto.

è una fetta dell'Italietta che alla fine ci piace tanto, ridiamo e godiamo di questi clown online, siamo parte dello schifo che critichiamo

Zanna92 17-12-2013 14:56

Lo sapete già che (purtroppo) è un camerata? Guardate dal minuto 5:10 in poi

GiuseppeSport 17-12-2013 14:59

Giuseppe Simone ha addirittura fatto una serata in discoteca.Allora non è poi così tanto decerebrato come vuole farci credere:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.