![]() |
Sentirsi un ragazzino..avendo 42 anni...
Ma solo io mi sento come se fossi quasi un bambino????...cioè...mi accorgo speso che mi dicono ANDRE HAI 40 ANNI SUONATI...SMETTI DI FARE LE VOCINE E DI SCHERZARE SEMPRE COME UN RAGAZZINO.....ma io son sempre giù di morale se non scherzo...scherzo sempre da quando son piccolo...forse è proprio un'arma di difesa dal mondo che mi circonda....come vorrei che fossero tutti più gentili e più simpatici con me...così come io lo sono con loro.....a volte mi imbatto in gente simpatica quanto e più di me....ma ho notato che chi si comporta così poi alla fine è solo gente troppo furbetta.....dunque ho imparato a diffidare da chi è "leggerino" come me....eppure io invece non ho mai secondi fini...tendo ad essere gentile e disponibile con tutti.....già...vorrei un mondo di gente buona sorridente....e dire che mangio cacca da quando son nato..che c'avrò da sorridere poi boh.....ma non mi togliete il sorriso......non mi rimarrebbe proprio nulla :(......:dasolo:
|
Re: Sentirsi un ragazzino..avendo 42 anni...
Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta! (cit.)
|
:o
|
In che senso fare le vocine?
|
Quote:
non ti scoraggiare, troverai chi ti apprezza come meriti |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me piace ridere e scherzare ma, il proverbio dice anche che, il sorriso abbonda sulla bocca degli sciocchi, sarà questo che ci fa passare per sempliciotti?
|
...io gli amici li ho mollati tutti....da quelli d iinfanzia..a quelli delle scuole...a quelli del militare..a quelli dei lavori da cui mi son licenziato...a quelli conosciuti nei social network...mi sento troppo diverso.....da tutti...e dopo un po' finisco col rimanere deluso..sempre ..da tutti...perché non son in pace con me stesso...e vedere gente che non ha i miei problemi crearsene di sciocchi e distruttivi ne ho le tasche piene.....ma ci scherzo su...finchè potrò lo farò con tute le mie forze...e fanchiulo chi non gli va bene sta cosa :)
|
Potresti fare l'animatore, stare a contatto con i bambini .. loro non ti giudicano in genere accettano.
Forse è anche un modo per aprirsi agli altri :) |
ah ma è normale , se ti carichi di responsabilità nn ti senti più bambino , tipo apri un mutuo , compra casa , convivi e sposa una donna etc... neanche i versi più assurdi ti faranno sentire un ragazzino :sisi:
poi però sicuramente rimpiangerai la situazione precendente perchè se sei felice un modo per non esserlo uno lo trova sempre :sisi: |
Anch'io vengo talvolta accusato d'essere infantile, ma per motivi diversi…
Quote:
|
Quote:
|
sembri proprio una brava persona... mi dispiace per te :(
ma spiegati meglio: magari ridi per qualsiasi cosa e la gente ti considera uno scoppiato? no perchè conosco una persona che fa così, e so che anche lei è depressa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In effetti era un mio sogno aiutare anche i bimbi più problematici dato che mi son accorto che riesco ad avere feeling coi bimbi...lo avevo coi bimbi dei miei ex amici....mi vedevano come un loro amico i bimbi.. li facevo giocare sempre anche se facevo fatica a sgridarli......ma non me la sento di fare un corso per lavorare..ufff... Quote:
|
Le vocine... :mrgreen: Andre ti sento molto "fratello" in questo.
Io ne ho quasi 30 ma me ne sento almeno 15 di meno. Faccio lo stupido come quando ero ragazzino... rido e faccio ridere anche se sono triste dentro, mi fa sentire meglio, anche se è solo in apparenza. Molti mi guardano strano, pensano che sia immaturo ma è il mio modo di scaricare lo stress e i pensieri negativi. Se dovessi realmente esternare quello che sono veramente sarei una maschera scura e triste tutto il giorno! Certo a volte è dura, soprattutto quando mi fanno domande sulla mia vita privata e si sentono rispondere il niente più assoluto, vita piatta ecc... :( |
Over due righe e già mi sei troppo simpatico :D......peccato non sapere nemmeno di dove sei :(
|
Molte persone hanno un'indole malinconica e la "mascherano" (non consapevolmente) con un fare da guascone e spesso sono anche i "clawn" del gruppo, fanno ridere gli amici, sono pronti a incoraggiare e infondere buon umore. Poi magari dentro sono terribilmente depressi o hanno seri problemi di ansia in specifiche circostanze.
Sono sempre stata incuriosita da persone così, secondo me hanno un mondo interiore ricchissimo ma sono anche molto fragili. Io non appartengo purtroppo alla categoria, mi sento molto arida ed è come se non riuscissi ad esprimere emozioni. Se sto in mezzo alla gente sono come ingessata, rigida, e se cerco di comunicare mi esce a stendo una fredda voce da robot :D riesco a limitarmi a qualche sorrisino di circostanza. Sarà (anche) per questo non ho mai avuto amici :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |