FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ma che tenera mi piacciono le ragazze piccole (https://fobiasociale.com/ma-che-tenera-mi-piacciono-le-ragazze-piccole-39667/)

Hal86 11-11-2013 20:37

Ma che tenera mi piacciono le ragazze piccole

Che teneraa è da qualche giorno che in palestra c'è una nuova che è piccinissima.. cioè è proprio piccola.. è una bella ragazza.. è solo in miniatura.. come potrei approcciarla? Io pensavo a: <ciao, sei piccinissima, mi piaci, posso farti coccole?> oppure <ma che forte! patatina! sei minuscola.. posso carezzarti?>
Alla fine mi sembra il modo migliore di approcciarla.. voglio dire.. non so niente di lei solo che è piccolissima e mi fa tenerezza.. come quando vedi un gattino povero con gli occhioni grandi che tossisce.. è fuori luogo chiedere ad una ragazza di carezzarla perchè la si trova pucciosa? Alla fine non è anch'ella un animale come noi? Come potrei attirarla? non ho voglia di attaccare bottone parlando del più e del meno.. dovrei portarle del cibo oppure provare a grattarla sotto il collo?

Hal86 11-11-2013 20:42

Re: Ma che tenera mi piacciono le ragazze piccole

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1181901)
le sorridi e le fai "ciao come ti chiami?..è da un po che ti vedo, mi fai troppa tenerezza! sei carinissima" :sisi:

Non mi piace tanto sorridere perchè è segno di aggressività mostrare i denti.. non è che così si spaventa e fugge? per il resto va bene.. ma non è da un po' che la vedo l'ho appena vista.. potrei dirle: <ciao come ti chiami, ti ho appena vista, mi fai troppa tenerezza! sei carinissima"
E poi siccome è così piccola perchè non esca dalla mia visuale ho pensato che dovrei parlarle tenendo il mio naso premuto contro il suo.. spero non si inquieti.. ma viceversa rischierei di perderla di vista..

Tribe 11-11-2013 21:05

Quando andavo in palestra (20 anni fa) ne avevo vista una simile a quella da te descritta, mi "prendeva" parecchio, per fortuna ho EVITATO: fidanzata con un istruttore. :(

dintei166 11-11-2013 21:09

Anche se è piccina non parlarle standole troppo appiccicato, potrebbe dare fastidio. Puoi attaccare bottone con una scusa e poi dirle che è molto carina, ma lascia perdere le coccole e le carezze, la spaventi sennò... :)

Medea 11-11-2013 21:12

Sei ironico, vero? O.O "Ciao, scusami non mi conosci, ma posso grattarti il pancino? Però, ti avverto, se fai le fusa mi sciolgo. :arrossire: Vuoi del tonno? Delle alici fresche? Un gomitolo di lana? Saresti carinissima se giocassi col gomitolo... Io potrei guardare mentre lo fai...:timidezza:"
Davvero non ho capito. E' solo tenerezza o ti piace e vuoi approcciare? :pensando:

Blur 11-11-2013 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1181900)
o pensavo a: <ciao, sei piccinissima, mi piaci, posso farti coccole?> oppure <ma che forte! patatina! sei minuscola.. posso carezzarti?>

secondo me sono frasi che potrebbero risultare un po fuori luogo se dette ad una persona che proprio non conosci, troppa confidenza

piu che altro potrebbe anche offendersi secondo me

albertoc 11-11-2013 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1181920)
secondo me sono frasi che potrebbero risultare un po fuori luogo se dette ad una persona che proprio non conosci, troppa confidenza

quello che penso anche io :bene:

anche se io una volta.. :sisi:

Sognatore_S 11-11-2013 21:17

Prova così .....

:sisi:

super unknown 11-11-2013 21:19

Scrivo una sciocchezza, sicuro sia maggiorenne?

Blur 11-11-2013 21:21

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1181925)
Scrivo una sciocchezza, sicuro sia maggiorenne?

lol magari è cosi piccola perche ha 8 anni :miodio::D

An.dream 11-11-2013 21:21

Aaaaw, anche a me fanno troppa tenerezza le ragazze piccolette :arrossire:
Ne tengo sempre un paio nella pochette per portarle con me e quando sono triste le esco fuori e tutti i brutti pensieri vanno via :arrossire:

albertoc 11-11-2013 21:24

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1181928)
Aaaaw, anche a me fanno troppa tenerezza le ragazze piccolette :arrossire:
Ne tengo sempre un paio nella pochette per portarle con me e quando sono triste le esco fuori e tutti i brutti pensieri vanno via :arrossire:

wtf ahah e io che credevo di avere pensieri strani :mrgreen:

TãoSozinho 11-11-2013 21:29

ma è irrrrrronico, mi par ovvio

Inosservato 11-11-2013 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1181902)
Il consiglio e' sempre quello:Esci l'uccello.

che fatica :miodio: però alla fine ce la fa :applauso:

Passiflora 11-11-2013 22:07

Che tenero Hal che si intenerisce così !
Piuttosto, non fare troppo riferimento alla sua piccolezza, sennò magari si incavola pure !
10 a 1 che si fa dei problemi a causa di ciò. ;)

Alchemist 11-11-2013 22:23

Fai finta di non vederla e di inciampare su di lei:ridacchiare: poi ti scusi

Muad'dib 11-11-2013 22:25

http://static.fjcdn.com/comments/hav...2436b5c7a6.jpg

:D

Scusa... è che dal titolo, ecco insomma... :ridacchiare:

Io sono l'ultima persona su cui chiedere consigli su come approcciare... ma se fossi al posto tuo, eviterei di dirli che le piaci perché è piccolina... magari ne ha il complesso. Vai sul classico. Imho eh. ;)

Hal86 11-11-2013 22:27

haha geniale..:bene:
La ragazza esiste davvero e mi fa davvero tenerezza ma stavo scherzando, non la voglio approcciare davvero, preferisco evitare :D si scherzava un po' su.. cmq il gomitolo non glielo posso dare perchè poi se no potrebbe strozzarsi..ma il pancino se vuole glielo gratto..

bartolo 12-11-2013 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1181976)
haha geniale..:bene:
La ragazza esiste davvero e mi fa davvero tenerezza ma stavo scherzando, non la voglio approcciare davvero, preferisco evitare :D si scherzava un po' su.. cmq il gomitolo non glielo posso dare perchè poi se no potrebbe strozzarsi..ma il pancino se vuole glielo gratto..

dai perchè preferisci evitare? hai simpatia per questa ragazza (che condivido, le ragazze piccoline hanno qualcosa di adorabile :3 ) e allora cerca di parlarci. Naturalmente approcciala con frasi più "normali" xD però almeno provaci, la bella immagine potrebbe trasformarsi in una bella persona per te :)
In bocca al lupo :bene:

barclay 12-11-2013 09:40

Quote:

Originariamente inviata da bartolo (Messaggio 1182022)
dai perchè preferisci evitare?

Non so perché Hal86 evita, ma io penserei «Sarà sicuramente fidanzata» :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.