![]() |
offese e paroline che fanno perdere la testa
Esiste una frase , una parola, un'offesa che, per quanto stupida possa essere vi fa uscire dai gangheri??
A me capita con la parola "scemo".....quando mi chiamano così ci sto malissimo,mi sento come se avessero "scoperto il mio segreto", di essere timido e impacciato e che tutti gli sforzi per mascherarlo sono stati vani.....inizio a rivivermi la situzione 1000 volte cercando di capire il motivo per cui mi è stato detto. Ovviamente ciò mi accade perchè nella mia adolescenza, a scuola ho dovuto sopportare, giorno dopo giorno, di sentirmi continuamente etichettato come lo "scemo" della classe, quello da prendere in giro appena ci si annoia...inutile dire che mi hanno chiamato così talmente tante volte che mi viene la nausea al solo sentire questa parola. E voi ? qual'è la vostra parolina "magica" che vi fa impazzire :D |
Re: offese e paroline che fanno perdere la testa
"Deve essere una tua impressione", non la sopporto.
|
"sei proprio una bella persona"....non la reggo piu!! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
"E' proprio vero quello che dicono di te" è una frase che mi riempie ogni volta di orgoglio e di compassione.
|
Beato te che sei libero single e senza figli, senza problemi, senza pensieri, come ti invidio, al tuo posto vorrei essere
|
io odiavo quando mi dicevano "svegliati"...:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
tutto ciò che porta a contraddirmi, a dirmi di no. quello mi fa perdere la testa.
|
"oh, scusa se te l'ho chiesto eh" con aria seccata. Non lo sopporto, specie quando la mia risposta è tutt'altro che scortese.
E poi quando mi dicono "stai calmo", su di me fa l'effetto esattamente opposto. |
"Sei una brava persona, sei simpatico, ecc..però scusa se te lo dico..senza offesa: dovresti tirare fuori un po le palle"...questa frase è quella in assoluto che aborro e detesto..non so quante volte me la sono sentito dire
|
"Lo so, sicuramente sto per dire una scemenza, però secondo me tu dovresti..."
Ecco, proprio perchè sei consapevole che stai per dire una scemenza, fai una bella cosa: risparmiamela. Non so se mi da più fastidio il consueto preambolo alla scemenza, o la scemenza stessa che arriverà dopo. :pensando: |
Quote:
|
sì, quando mi dicono che non ho voglia di fare niente, che se volessi davvero una cosa la farei\otterrei, che sono uno sfaticato, che non ho pensieri o sensibilità...(mi conoscono tanto eh queste persone....e sono della mia famiglia pure)
|
sei arrabbiato? :moltoarrabbiato::testata::testata:
|
"Sei davvero un bel ragazzo". -.- Mi fa incazzare!!! Sia perché in presenza, magari, di persone che vengono viste non belle, può creare invidia, sia perché non è vero che sono DAVVERO un bel ragazzo. Non sono brutto, ma neanche davvero. E il bello è che lo dicono sempre i vecchi e i miei genitori. -.-
Siccome a scuola non era così che mi vedevano i miei compagni, preferirei che i vecchi babbioni e i miei genitori se ne stessero zitti! E che cazzo! -.- |
Quote:
|
Quote:
A seguire mio padre con: "ma vai fuori che la vita è bella, trovati un lavoro e una ragazza". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |