![]() |
Uomini col gilè
Ieri mi è stato detto che il fatto che io d'inverno porti il gilè anziché il maglione mi rende strano. Voi utentesse che ne pensate? :interrogativo:
|
Re: Uomini col gilè
Quote:
http://static.holyart.it/bmz_cache/4...ge.330x330.jpg |
Dovevi proprio scegliere la foto del gilet di un prete? :D
Conosco un 30 enne fighetto che veste alla moda ed è anche piuttosto elegante che lo usa spesso, e gli sta molto bene. Dipende dal modello e dal tipo di persona. Sconfinare nel demodè con un capo del genere purtroppo è facile :unsure: prova ad alternare con delle maglie normali e vedi un po' se ti senti più a tuo agio. |
la prima cosa che mi viene in mente quando penso a un uomo col gilet è la divisa da cameriere.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
mamma me lo metteva a 8 anni quando andavo alle elementari :D e boh...poi non ricordo di averne mai avuto
|
Quote:
|
se hai un fisico prestante e il gilè è alla moda allora è perfetto, ma se non hai il fisico adatto non conviene, fa solamente risaltare i difetti.
|
Quote:
Dwight Howard (Houston Rockets -NBA Basketball), simpaticissimo quando verso la fine imita Kobe Bryant. :D |
Come ti hanno detto, il gilè è molto rischioso...
può darti un certo tocco di personalità oppure darti un'aria "da vecchio" è molto rischioso, dipende dal capo, dal fisico, dall'abbinamento con gli altri capi ecc |
Ma dico io, uno non può vestirsi come cacchio gli pare? Possibile che la gente deve sempre guardare gli altri, ma non hanno mai da farsi i cazzi propri?
|
Quote:
|
Quote:
|
Occhiali ok, ma mancano due accessori imprescindibili (che poi 'sta cosa della tipa con gli accessori mi fa impazzire): cellulare e sigaretta eternamente accesa.
|
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio sono affetto da un senso di inadeguatezza in determinati contesti, di conseguenza quando qualcuno esige la mia presenza in tali situazioni penso sempre sia per qualche rimprovero o rimostranza, ma spesso non è così. |
Quote:
|
Quote:
|
Io li uso, i gilet, e nessuno mi ha mai dato del vecchio...
Cioè, io dò importanza a che cosa mi deve servire qualcosa.... se non ho bisogno di un maglione perché l'ambiente è riscaldato, perché lo devo indossare??? Per sudare e puzzare di sudore??? Chi è che ha deciso che uno è phigo e l'altro no? Un po' come i calzini bianchi: gli uomini li hanno sempre messi... 20 anni fa è venuta fuori la barzelletta che metterli per un uomo è scandaloso... qualcuno vuole spiegarmi il perché??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |