super unknown |
31-10-2013 13:03 |
Re: coppiette
Quote:
Originariamente inviata da Novak
(Messaggio 1175810)
Amiche mi hanno detto che "le donne in genere" (non datemi del misogino, riporto parole loro) valutano anche quanto uno sia un potenziale buon lavoratore: per esempio, se già si impegna all'uni è molto probabile che avrà un lavoro "alla loro altezza"e farà soldi. Detto questo, lecito o meno, nei fatti muoiono dietro a figli di papà ottusi e volgari (ammissione loro) ma gran piacenti/piacioni, organizzatori di serate e ultra25enni festaioli consumati.
Si potrebbe erroneamente pensare che ormai avere qualche soldino e stop, essere bravi ragazzi non brutti o anche decenti/carini non basti più.
Ma al di là di questo, io ho detto loro, e ne sono convinto, che usano il metro di misura di gente che se la tira (pur non potendo permetterselo, alcune, e infatti restano sole, ma meglio sole che con uno dei tanti) e che molte altre ragazze apprezzano, valutano, ragionano in termini diversi.
Ok, io ci credo, ma dove stanno queste ragazze? Al momento anche grazie alla mia timidezza ne ho magari sì, intraviste/incontrate, ma mai conosciute.
|
Il 90% delle giovani donne vorrebbe l'uomo con i soldi, ma questo non vuol dire che sia un affare, la figlia di una conoscente, si può dire che ha provato tutte le categorie, l'ultimo, che sembrava lo stereotipo del padre di famiglia , gran lavoratore, cuoco con ristorante di proprietà, villetta acquistata 5 . 6 anni fa, e ha anche una bambina con lui, a oggi... 2013, salta fuori che il perfetto padre di famiglia ha il vizio del gioco, perso il ristorante, svenduta la villa per appianare i suoi di debiti contratti con le finanziarie, mentre quelli contratti a nome di sua mogli che, ovviamente faceva firmare con le motivazioni più subdole sono ancora aperti, morale della favola, lei infermiera os, con regolare stipendio, e finita a vivere in una casa in affitto, perché le banche non gli concedono un mutuo neanche per comprarsi un buso di casa all'asta x 40milaeuro, a motivo che, risulta cattiva pagatrice e, la povera bambina, 9 anni, ne sta subendo tutte le conseguenze, sballottata di qua e di la.
|