Una vita senza sesso
È da un po' che sono sul forum (non scrivo molto ma leggo molto) e mi sono reso conto che una delle ossessioni più ricorrenti tra noi fobici internauti è il sesso. Sia che sia una fissazione legata al mero bisogno fisico, sia che sia legata al bisogno sociale di sentirsi "normali", poco importa. Il sesso è l'ossessione.
Ora vi pongo un quesito un po' infantile e un po' strano (oltre che provocatorio). Se, mettiamo caso, vi diagnosticassero una malattia per la quale non potreste fare mai più sesso per nessuna ragione al mondo. Che fareste? È facile dire "me ne farei una ragione", ma vorrei che vi immedesimaste bene nella situazione. "Non potrò mai avere alcun rapporto sessuale con nessuna persona. Mai". Che vita vi si prospetterebbe davanti? |
Re: Una vita senza sesso
Mah, più che il sesso a me interessa la sfera affettiva, se mi diagnosticassero l'impotenza la mia vita non cambierebbe poi molto: non ho mai avuto un'amica in 21 anni, figurati una ragazza.
|
Mah.. io penso che essendo arrivato a 27 anni con lo status di veginità ancora intatto :ridacchiare: penso di aver ampiamente dimostrato che ,evidentemente, tanto ossessionato non lo sono stato fin ora visto che sto andando avanti senza. (e fra l'altro anche per quello mi girano le balle quando leggo di gente che dice che la prostituzione è assolutamente una cosa necessaria in quanto se uno non ha altre possibilità di fare sesso blablabla) non è vero. Si può anche non fare e basta. Certo... c'è una buona probabilità di impazzire....ehm! ma questi sono dettagli irrilevanti!
|
Dipende dalla malattia...
è una malattia che mi toglie la voglia di fare sesso o l'istinto resta? Nel primo caso sarebbe una liberazione... Nel secondo o il suicidio o la castrazione |
Prendiamo ad esempio un trapano. So che celo e so che nell eventualita e li a portata di mano e posso usarlo...un conto è non avere il trapano.
No è un esempio del cazzo:D |
Quote:
|
Quote:
Personalmente spero almeno, prima o poi, di provare a pagamento; sapere di non poter mai fare sesso punto e basta sarebbe triste. |
Quote:
Ad es. a me a 17 anni hanno bloccato l'attività agonistica per un problema cardiaco... mi è dispiaciuto, ma l'ho accettato, l'alternativa era morire nel giro di qualche tempo... Quando l'ho raccontato a scuola, uno che faceva attività agonistica, ha detto: "ah, se lo dicessero a me, mi suiciderei!"... L'ho guardato male... |
Quote:
Perchè altrimenti non cambierebbe nulla della mia vita, quindi non sarebbe per nulla un problema, anzi! Sarebbe una buona scusa! :D |
Quote:
|
Come detto da Quintuplo più sopra... non credo cambierebbe praticamente nulla nella mia vita
|
il sesso è una delle necessità fondamentali x la vita dell'uomo, come i bisogni primari (mangiare, dormire, ecc..ci siamo capiti), se ti reprimi per una vita è un po come se ti tenessi la pipì addosso per 3 giorni:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non cambierebbe nulla.
E poi, personalmente a me del sesso non manca tanto l'atto fisico in sè ma l'incapacità di fare un'"attività" così semplice e naturale. E' come un handicap mentale perché non riesco a fare ciò che tutti gli altri fanno senza alcun problema. Se poi l'handicap da mentale diventa fisico...cosa cambia ? |
esiste la masturbazione !!!!!!!!
|
Io vivo benissimo anche senza, non lo sento come un qualcosa di necessario.
|
Quote:
Non poter fare sesso per problemi fisici, credo invece che sia un problema per tutti, indipendentemente dalle fobie, perchè si tratta di un bisogno fisico. Le persone che scelgono la castità per delle convinzioni religiose, invece, potrebbero risolvere un eventuale problema di questo tipo, senza soffrirne come gli altri, perchè hanno delle motivazioni che le spingono a fare quella scelta. |
è come un piatto di spaghetti aglio e olio ma senza il peperoncino,cioè non è un dramma se manca ma manca un ingrediente di cui si sente la mancanza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |