![]() |
Altro che bruttini, la maggior parte di voi so proprio bellini !
guardavo le foto degli utenti.. e..
la maggior parte so bellini e alcuni dei gnocchi potenzialmente super gnocconi. pero sinceramente in diverse vostre foto ho visto degli sguardi "spenti".. si capiva, o almeno io capivo che siete "tipi da questo forum" |
Re: Altro che bruttini, la maggior parte di voi so proprio bellini !
Quote:
|
ma dove stanno 'sti tread con le foto?:interrogativo:
in una sezione nascosta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque non è per difendere i fobici postatori di foto, ma sinceramente a me pare che sia tu ad avere la fissa guardandoli, tu sai che sono utenti di qui e li vedi in questo modo, in realtà se apri un fb a caso trovi gente identica e poi pensa al tuo di sguardo, che dopo i vari topic aperti sulla falegnameria secondo me sei tu ad aver problemi di vista :mrgreen: |
mi raccomando usa le foto per aumentare il conto delle seghe annuali :sisi:
|
La spiegazione è ovvia: quelli che mettono le foto non sono brutti (anche se affermano il contrario), i veri brutti (come il sottoscritto) non metterebbero mai e poi mai la propria foto, neanche sotto tortura ... è ovvio che la mettano solo i più carucci ...
|
Quote:
i maschi vogliono la carne. e magari gustosa. le donne vogliono un bel quadro. |
Quote:
|
Quote:
e adesso non mi dite che sto broccolando che ho millemila anni in meno del 90 per cento delle utentesse attive, quindi non posso broccolare proprio nessuna U.u |
Quote:
|
reset.
|
Forse chi è davvero brutto le proprie foto non le posta no?
ecco svelato il mistero! :) ho detto FORSE , mica voglio dare del "brutto" a chi non posta la propria foto, sia chiaro |
Quote:
Magari conoscendolo vi accorgereste che non è tutto oro quel che luccica. |
Quote:
Quote:
|
in realtà le donne, almeno quelle ancora giovanissime (prima dei vent'anni), sono arrapate e pensano al sesso come è più dei loro coetanei, solo fanno le santarelline ipocrite
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre è vero che fino ad una certa età la maggior parte delle ragazze sono istintivamente portate a giudicare l'aspetto esteriore, passando gli anni aggiungono altri criteri di giudizio che, in parte, fanno diminuire l'importanza dell'aspetto fisico.... Nauralmente fra questi ulteriori criteri di giudizio, la timidezza e l'introversione non hanno posto, ma si trovano cose come i soldi, il lavoro, l'essere ben inseriti in circoli sociali vari, le esperienze precendenti con donne, la giusta dose id malizia/furbizia oltre che caratterstiche caratteriali che in genere sono assenti in noi fobici introversi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |