![]() |
Ma a me non caga nessuno !!!!
scusate oggi ho aperto qualche topic...
e in due di questi mi hanno risposto in praticamente nessuno !!!! ma che c'avete la fissa contro di me qua dentro ??? puuuuff, ho voglia di parlare e sfogarmiiiiiiiii ma non voglio chiacchierare con nessuno perché mi viene un ansiaaaaa..... è cosi bello rompere i cojoni alla gente, sapete ? agli esami dei debiti mentre i miei compagni cercavano di ripassare io mi mettevo a parlare.... delle cose più disparate, ma parlavo.... e mi "divertivo" cosi :) anche se mi dicevano "stai zitto testa di c@zzo" o "se continui abbuschi" (abbuschi è una parola simile ad una parola siciliana[non conosco il mio dialetto sigh] e significa "le prendi") io avevo più voglia di parlare, di sparar cag@te su cag@te :mrgreen: |
Re: Ma a me non caga nessuno !!!!
Devi inserire le donne nei tuoi topic, ormai gli argomenti dei problemi che non riguardano le donne non importano più a nessuno
:testata::testata::testata: |
Quote:
ufff, uno si scrive in un forum con l'intento di parlar di sfigataggine.... e invece non te càga nuddo ! comincio a pensare che veramente la gente mi odia, e voi qua dentro non differite dagli altri :sigh: :sigh: |
Non sarà che, semplicemente i tuoi topic sul "sesso" hanno stufato l'utenza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
L'attenzione non si può pretendere.
Posso capire che dia fastidio essere ignorato, ma è una delle possibili conseguenze del rapportarsi con gli altri. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-differenza-tra-esseri-umani-ed-animali-e-38169/ Quasi... |
Quote:
|
ti ho cagato nell'altra discussione :D
|
Solidarietà fratello. Anche qui ci sono i fighi e i meno fighi, che ti credevi. Chissà quanti scappano via scoraggiati.
|
Quote:
|
Ansiaboy for president! :D
... io c'ero! ;) |
io il mio l'ho fatto, ho risposto pure al topic sul sesso fra auto :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ò-ò
magari in quel momento la gente non aveva nulla da replicare o nulla da aggiungere alle parole dei tuoi post, può capitare |
Ansiaboy, guarda che non sei mica l'unico a cui capita di aprire topic che non ricevono nessuna risposta o quasi. Non c'è una persecuzione contro di te.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |