![]() |
"Ti amo ogni giorno di più!" "Complimenti!"
:ridacchiare: vi è mai capitato di essere l'oggetto dell'amore di una persona, ma pur volendole bene (e pensando che fosse una persona degna d'amore e valida per una relazione), sentivavate di non amarla? Vi è mai capitato di sentirvi dire "ti amo!", ed essere imbarazzati sul cosa rispondere, non sapendo se mentire esprimendo lo stesso sentimento anche se non provato, oppure dover chiarire che il vostro sentimento era di altra portata, era sì benevolo ma non era (ancora) amore? Raccontate le vostre esperienze... |
Re: "Ti amo ogni giorno di più!" "Complimenti!"
|
Quote:
|
haha troppo ridere il video :D
Comunque no.. mai capitato.. |
Quote:
beh.....nn mi sembra mi sia mai successo oppure se mi è successo nn mi sn accorta... in genere cmq nn avrei problemi a dire quello che penso realmente, se la persona nn mi piace proprio cerco d fargli capire che nn ce n'è e che il problema nn sussiste perché capita, cioè nn è colpa mia e nemmeno sua. se c tengo ad averlo cm amico glie lo dico io dico sempre tutto da questo punto d vista sn una garanzia dico quello che penso credo sia una necessità per me faccio fatica a fare la mascherina :) |
Io vedo la relazione come un percorso che si intraprende insieme, una conoscenza che si approfondisce a mano a mano da tutti i punti di vista. Bisogna conoscersi molto bene e aver visto ogni sfaccettatura dell'altro per poter dire di amarlo, secondo me. A me farebbe paura se qualcuno sostenesse di amarmi ed io fossi perfettamente conscia che non ha ancora visto nulla di me. Ma io storcerei il naso anche davanti a un "Ti voglio bene" se è per questo. L'infatuazione è una cosa, finchè mi si dice "mi piaci" , perchè è un concetto più superficiale, ma da che ho memoria non ho mai concepito e ho sempre mal digerito qualsiasi manifestazione che andasse oltre.
|
Quote:
Se vorresti frequentarla (magari sperando che quel sentimento ti prenda), ma l'altro ti ripete di amarti? A me la cosa farebbe paura..... |
voi siete donne, avete grande esperienza in termini di squilibrati che chiamano "amore" il fenomeno che porta al riempimento del corpo cavernoso.
io da uomo (e neanche bellissimo, anche se qualcuna vorrebbe convincermi del contrario) questa esperienza non ce l'ho ancora, quindi boh, sono vulnerabile... |
Quote:
|
Quote:
|
si con la mia ultima ragazza.
lei diceva d'amarmi e io no io in testa avevo una mia cara amica. la storia ovviamente è finita dopo pochi mesi:( |
Quote:
|
Risponderei "Anche io....mi amo :bene:"
|
Quote:
|
Quote:
mi è capitato il "ti voglio bene" e ci sono rimasta un po' di sasso, perché la persona in questione non mi conosce bene. o magari sono troppo insicura io e prima di poter accettare certe cose devo essere sicura che l'altra persona sia consapevole di tutti i miei difetti. |
Amo il mio gatto ma manco lui mi ama.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una persona che ti dice "mi piaci" "ti amo" senza riuscire a sorprenderti diventa una persona banale e scontata ai tuoi occhi.
Una persona che ti tratta con freddezza e che non mostra di stimarti esercita invece un'attrazione possente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |